BLOB - FLUIDO MORTALE regia di Irvin S. Yeaworth jr.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  09/06/2009 16:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se parliamo di nostalgia cinematografica o della "tenerezza" che può suscitare questo film rivedendolo oltre mezzo secolo dalla sua uscita nei cinema posso anche concordare con la media voto e con chi ha commentato prima di me... se però guardiamo tutto il resto allora anche il numero ZERO sarebbe troppo!!! Ragazzi... quì siamo ad un livello talmente basso che su ogni scena (notare che l'intero film si svolge di notte) si vede la luce delle macchine da presa riflesse sui volti degli attori... e vogliamo parlare delle incongruenze temporali? Da quando i 2 ragazzi avvistano il meteorite che cade a quando il blob viene sconfitto passeranno si e no 3 ore!!! Pensateci un pò e ditemi se sbaglio...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... quì si esagera veramente non credete? L'unica scusante che posso dare è che tanto di più ad un film così vecchio non si può chiedere. Quindi ricapitolando... cinematograficamente parlando il mio voto è -10, per quanto riguarda nostalgia e simpatia per un B moovie di 50 anni fa posso pure dare 7, diamo un bel 8 per la buona idea sempre considerando l'età della pellicola ecco che il totale sommato è 5... e sono stato moooooolto generoso! IL CARTAIO
Dick  20/08/2010 07:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O sommo, grazie, si fa per dire, per aver parlato o meglio scritto! Augh! Li hai visti allora "Il bosco 1" e "Il lupo mannaro contro la Camorra"/"La croce delle sette pietre"? XD Io no e nno ci tengo. XD
Dick  20/08/2010 07:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa eh!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/08/2010 01:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco se sei sarcastico o concordi con me... cmq no... non li ho visti e manco io ci tengo tanto!!!!