MAGNOLIA regia di Paul Thomas Anderson

outsider     8 / 10  03/10/2009 13:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel film che diventa lungo.
Musica dei Supertramp ed un Cruise alternativo fantastico.
andreapau  08/05/2011 11:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un incompetente ciarlatano.
la colonna sonora è di aimee mann
outsider  08/05/2011 12:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOLO PER I LETTORI, NON è UNA RISPOSTA AL MITOMANE DI CUI SOPRA, AVEVO GIà RISPOSTO A QUESTO INUTILE DENIGRATORE CHE, POICHè DA AMANTE DI MUSICA POSSEGGO L'INTERA COLONNA SONORA SENTITA E RI ASCOLTATA DI AIMEE MANN, IL COMMENTO DEL SOTTOSCRITTO VALEVA PER ALCUNI IMPORTANTI PASSAGGI SIGNIFICATIVI SU CRUISE CON I SUPERTRAMP ED UN BRANO CHE HA FATTO STORIA.
PERTANTO SI AZZERANO LE POLEMICHE INUTILI ET ININFLUENTI
andreapau  10/05/2011 00:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre ad essere ciarlatano e incompetente sei anche bugiardo, perchè se tu possedessi VERAMENTE l'"intera" colonna sonora di Magnolia, sapresti che le MAI come in questo film, la relazione tra canzoni e sceneggiatura è praticamente una simbiosi.
Nelle note di copertina del cd (scritte da P. T. Handerson), si racconta appunto di quanto i due artisti si siano vicendevolmente ispirati.
Il regista si è spinto a definire il suo film come una "messa in scena" delle canzoni di Aimee Mann.
Citare quindi quali momenti "musicalmente salienti", DUE episodi belli ma marginali rispetto alla struttura del film (considerata simbiotica alla musica), che peraltro NON RIGUARDANO TOM CRUISE, e SORVOLARE SULLA COLONNA SONORA, significa che il nostro amico outsider, della "intera colonna sonora di Magnolia" NON NE POSSIEDE NEMMENO UN PEZZO!
Pertanto, piu' che le polemiche, si azzera l'ininfluente culturame cinematografico di un pagliaccio che si definisce esperto di cinema.
Ma non si azzera la pena per un adulto che si autodefinisce esperto....
E con questa a quale quota "figure di mer da" sei arrivato?
outsider  10/05/2011 10:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOLO PER I LETTORI QUI SI RIPETE E PRECISA CHE IL SOTTOSCRITTO, OLTRE CHE CULTORE, POSSESSORE, ESTIMATORE DI COLONNE SONORE IN VINILE - CD ED MP3, LADDOVE VI SIANO DIFFICOLTà DI REPERIMENTO, OLTRE CHE POSSESSORE DI MOLTE DELLE OPERE CHE COMMENTA (IN COPIA DVD O BLU RAY), INTENDE ET INTENDEVA SOTTOLINEARE UN ASPETTO DELLA PELLICOLA IN QUESTIONE CHE QUI, ANCORA UNA VOLTA, SE VE NE FOSSE BISOGNO PER GLI APPASSIONATI GIOVANI VIANDANTI E MENO GIOVANI CHE VOLESSERO GODERE DI QUESTA PELLICOLA E DELL'OTTIMA INTERPRETAZIONE DI CRUISE, SI RIBADISCE.

CHIEDO UFFICIALMENTE AL MODERATORE, NEL FRATTEMPO, DI PRENDERE UN PROVVEDIMENTO E DARE UN SEGNALE FORTE AFFINCH IL SITO NON RAPPRESENTI SE STESSO AI PASSANTI COME UN POSTO DA EVITARE.
andreapau  10/05/2011 18:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto per intenderci, ecco da quale pulpito si chiede al moderatore di "PRENDERE UN PROVVEDIMENTO E DARE UN SEGNALE FORTE AFFINCHE' IL SITO NON RAPPRESENTI SE STESSO AI PASSANTI COME UN POSTO DA EVITARE.

outsider 06/05/2011 21.11.58 » Rispondi
vergo gna ti di esistere razza di pezz o di sterco blaterante, non lo sai non lo sai che cosa siamo capaci di fare
te l'ho detto e te lo ripeto - tempo - le acque si calmeranno e quando sentirai il passo del plotone alle spalle non farai in tempo a girarti
oltre a questo ti voglio personalmente spingere quella testolina di ca zzo su uno spigolo che ti entra in bocca e farti sanguinare, pezzo di mer da vergo gnati tu di esse rti perme sso di nominare mia sore lla e di non aver finito di sproloquiare, io ti avevo avvertito di smetterla ma tu hai continuato
ora saranno caz zi tuoi

cosa fai, ciccio...la smetti di fare il figo o ti posto le minacce che mi hai fatto in ogni commento?
andreapau  10/05/2011 18:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me lo puoi scrivere pure in cielo, te lo puoi pure far tatuare sulla fronte, ma una BUGIA rimane tale anche se urli.
Io ho dimostrato la tua ignoranza elencando dei fatti inoppugnabili, ai quali tu rispondi starnazzando MENZOGNE.
A parte la marchiana omissione riguardo la colonna sonora, in Magnolia NON ci sono scene interpretate da Cruise con sottofondo dei Supertramp!
Quindi, se il moderatore volesse dare un segnale forte (ma non lo farà perchè anche i pagliacci sono utili), ripulirebbe il sito dai tuoi escrementi.
Se poi ci aggiungiamo che in questo sito ti sei permesso di minacciarmi di morte, E DI "SPRUZZARE NELLE MUTANDE" per le interpreti femminili dei film che commenti, credo che dovresti avere almeno il buon gusto di TACERE.