MAGNOLIA regia di Paul Thomas Anderson

Luca e Lucilla     4 / 10  31/12/2003 15:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo noi il film era una noia mostruosa, troppe cose e poco sentite. Ma non è colpa degli attori, tra i quali primeggia Tom Cruise con una grandissima interpretazione. Comunque da evitare (come ha cercato di dirci il gestore del videonoleggio, ma non gli abbiamo dato ascolto).
Fantomax  27/02/2005 19:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe conoscere quel gestore di videonoleggio lì per poter scegliere solo i film che mi consiglia di evitare...
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  26/03/2004 15:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ca22o fate a dare un giudizio in due??????????non posso credere che siate sempre daccordo.
E poi vorrei sapere cosa vi consiglia quell'idiota del gestrore della vostra videoteca di fiducia..."fast and furious" forse?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/02/2005 10:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come esordio è un pò - come dire - presuntuoso L'idea delle piaghe d'egitto e del giudizio universale (e Dio chi sarebbe? Il regista? Non è che deliro per certe pretenziosità) non è male, la pioggia di rane è visivamente splendida (per quanto mi suggerisca un neppur velato nè censorio integralismo moralista) ma diversi momenti sono superflui e kitsch Nel suo complesso è un film di un certo interesse, ma non esageriamo: il capolavoro è un'altra cosa direi 6.5
andreapau  02/03/2005 09:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da uno che da sette a neverland....
Invia una mail all'autore del commento qohelet  23/04/2004 20:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto debba rispettare la vostra opinione, non la posso certamente lasciar passare senza alcun commento. Innanzi tutto non credo che vi potiate permettere di scrivere su un sito di cinematografia quando considerate Magnolia un film noioso. In secondo luogo avete un bel coraggio ad osannare un barbaro che al vostro pari considera Magnolia noioso e da non vedere. In terzo luogo un consiglio: guardatevi solo i film di Boldi/De Sica e Vanzina al pomeriggio delle festività natalizie o pasquali, i vostri cervelli meritano solo quello.
Cordiali saluti, QOHELET