AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

pinhead88     1 / 10  25/06/2010 14:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inguardabile.girato veramente con il cul.o.
il primo almeno un accenno di trama ce l'aveva,qui invece lo stile amatoriale diventa insopportabile già dopo dieci minuti.una schifezza.
KOMMANDOARDITI  25/06/2010 14:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo al 100% !!!!
Il migliore, tra virgolette, resta il primo.
Il terzo è per me leggermente superiore al secondo.
pinhead88  25/06/2010 14:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il terzo non l'ho visto,e credo non lo farò mai,dato che per sentito dire ho capito anche che ci siano violenze su animali.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  28/06/2010 21:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
balle, sono animali gia morti...cmq fai benissimo a non vederlo è il peggior film esistente al pari di murder set pieces
KOMMANDOARDITI  29/06/2010 01:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta l'hai detta grossa :-DDDD
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  05/07/2010 14:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il daino è morto ! e gli animali dati in pasto al coccodrillo ( mi pare fosse 1 coccodrillo ) sono dei topi....non si puo' parlare di violenza sugli animali in senso stretto... se poi intendevi che l'ho sparata grossa sulla bruttezza del film.,,,bhe non credo è davvero il peggior film che abbia mai visto
pinhead88  29/06/2010 02:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non importa,anche se si vedesse 100 km di distanza che sono finte,mi darebbe fastidio uguale.