AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

tnx_hitman     3 / 10  02/05/2010 13:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dannazione me lo ricordo adesso che l'avevo gia' visto xk mi volevano mettere alla prova i miei compari con questo film scaricato pronti per farmi stupire!

Una cosa e' confezionare un prodotto horror che te lo ricordi per la sua originalita' di trama o di tecnica di ripresa,per il tema trattato,per qlke elemento splatter notevole,per l'ambientazione opprimente,per l'aggiunta di un po' di ironia che ben si sposa con il resto del film...per magari un colpo di scena spiazzante,il twist finale da applausi..e ce ne sono nella mia collezione di film horror che rientrano in quelle caratteristiche.

Se questo vuole solo essere il film piu' violento o il piu' volgare della storia del cinema (io non ce l'ho fatta sinceramente a visionarlo tutto..mi e' sembrato poi davvero un'azione da stupidi continuare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER )...beh,io salvo gli effetti speciali e trucchi ottimi...ma che dire,il mio motto e' Est Modus In Rebus.

Se io con Antichrist o Visitor Q ad esempio mi sono detto"non sono cose che mi riguardano,non riesco a sopportarle,anche se magari di significati impliciti ce ne sono parecchi da quanto ho visto in questo sito"...io con questo cosa dovrei dire?

DI gente cosi' pazza mai vista in vita mia,e neanke in telegiornali troviamo gruppi di sadici cosi' depravati...e di significati credo non ce ne siano.

Rimane un film tutto fuck,whore e bitch...tutto vomito,merd.a e amputazioni a go-go..siamo ai livelli di quando mi avevano presentato Grotesque,il film horror giapponese che voleva competere con Hostel...ma a quello io ho dato 4 e mezzo.

A questo invece che vuole essere il piu' pretenzioso fra i torture-movie,e definiamolo questo il perfetto FILM DA SCOMMESSA a chi dura di piu' guardandolo...a questo do un bel 3 spaccato,salvando ovviamente negli effetti SFX.

Che facciano una buona cosa i registi..che presentino gli addetti ai trucchi che giocano a fare Berger&Nicotero a produttori di film horror non di certo underground..vedrete che loro ci guadagnano.Voi registi statevene a casa.XD