AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

Drugo.91     1 / 10  21/08/2009 10:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film?
si può definire film?
faccio filmati migliori io col cellulare se vogliamo parlare della fotografia, per non parlare del soggetto, il cinema underground non mi ha mai esaltato e questo in particolare è il peggio del peggio, ultraviolento (forse il piu violento), ultra-splatter e sporco, il film lascia finita la visione il bisogno di farsi una doccia, vedere un pene tagliato con forbicine per unghie, due ragazze (bruttissssime!) che vengono seviziate, riempite di vomito e uccise, tutto questo per dare l idea di uno snuff (molto finto).
certo per gente che vuole provare di tutto il film in questine è una tappa obbligatoria, per chi colleziona dvd rari è un ottimo pezzo..ma il resto, le persone a cui può piacere veramente un film del genere, sono malate, veramente malate, perche questo è un film malato fatto per tali persone...il mio verdetto è: inguardabile..fate voi (se siete sensibili vi conviene abbandonare in partenza perche nel film non giocano a briscola)
WildHorse  30/12/2009 05:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te. e aggiungo che questi film (sempre che siano film) contribuiscono a rendere cattive e violente le persone. insomma, se è vero che è la realtà che condiziona il cinema, qua è il cinema (sempre che sia cinema) a condizionare la realtà.
Come caz.zo si fa a dare 10 a una cosa del genere? boh.
Drugo.91  25/04/2010 12:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante...
Drugo.91  25/04/2010 12:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono però reso conto adesso di una cosa che ho detto nel commento, mi correggo, l underground mi piace, e talvolta anche molto...il resto del commento però non cambia