caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Drugo.91     1 / 10  21/08/2009 10:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film?
si può definire film?
faccio filmati migliori io col cellulare se vogliamo parlare della fotografia, per non parlare del soggetto, il cinema underground non mi ha mai esaltato e questo in particolare è il peggio del peggio, ultraviolento (forse il piu violento), ultra-splatter e sporco, il film lascia finita la visione il bisogno di farsi una doccia, vedere un pene tagliato con forbicine per unghie, due ragazze (bruttissssime!) che vengono seviziate, riempite di vomito e uccise, tutto questo per dare l idea di uno snuff (molto finto).
certo per gente che vuole provare di tutto il film in questine è una tappa obbligatoria, per chi colleziona dvd rari è un ottimo pezzo..ma il resto, le persone a cui può piacere veramente un film del genere, sono malate, veramente malate, perche questo è un film malato fatto per tali persone...il mio verdetto è: inguardabile..fate voi (se siete sensibili vi conviene abbandonare in partenza perche nel film non giocano a briscola)
WildHorse  30/12/2009 05:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te. e aggiungo che questi film (sempre che siano film) contribuiscono a rendere cattive e violente le persone. insomma, se è vero che è la realtà che condiziona il cinema, qua è il cinema (sempre che sia cinema) a condizionare la realtà.
Come caz.zo si fa a dare 10 a una cosa del genere? boh.
Drugo.91  25/04/2010 12:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante...
Drugo.91  25/04/2010 12:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono però reso conto adesso di una cosa che ho detto nel commento, mi correggo, l underground mi piace, e talvolta anche molto...il resto del commento però non cambia