AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

Freddy Krueger     5 / 10  25/03/2008 21:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma dai, questa roba è incommentabile.
Non si può dare 10, possono mettere 10 solo le persone malate, le persone masochiste che hanno voglia di farsi quattro pugnette guardandosi queste assurdità al posto di un porno. Allora sì che per loro può essere un capolavoro. E poi dai, non si può neanche definirlo horror. Nel genere è stato classificato come horror perché non si sapeva dove metterlo, in realtà è una roba amatoriale fatto da ragazzi. Se tutti noi facessimo una cosa di questo genere (e ne saremmo anche capaci) allora a tutte queste “opere” si può mettere 10. Non avrebbe neanche senso distribuirla, si deve scaricare solo da internet. Allo stesso modo però sbaglierei a dargli 1, perché sta roba sarà inutile, senza senso o monotono ma sapevo benissimo a cosa andavo incontro. Ero convinto che ne avrei viste di tutti i colori con sadismo a volontà. Vabbè che, son sincero, non mi ha fatto né schifo, né paura, né senso, niente di tutte quelle cose lì, non mi ha detto proprio niente.
Chi ha voglia se lo guardi. Io per non sbagliare metto 5.