AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

quadruplo     7 / 10  29/11/2006 21:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me la sono cercata..difficile valutare un film del genere!L''effetto snuffmovie amatoriale/filmino tra amici è sicuramente ben fatto: ammetto di essermi chiesto se la prima scena fosse vera (quella della ragazza, poi quando iniziano gli squartamenti ho capito che forse era un pò improbabile...) e alcune scene sono veramente disturbate e disturbanti..su tutte quella del vomito...PERO', per quanto è ben fatto, la consapevolezza che è tutto finto dopo un pò prende il soppravvento e sono rimasto abbastanza insensibile a quello che succede man mano che va avanti il film..Non so se mi sono spiegato, forse sono insensibile perchè il vero disturbato sono io..
Il voto è un pò simbolico, nel senso che io l'ho apprezzato perchè un film del genere non l'avevo mai visto, magari ne esistono altri ancora fatti meglio. Ma se anche i massimi esponenti di filmscoop lo hanno giudicato bene, io gli credo...
Harpo  29/11/2006 22:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, comunque, gli ho preferito "Guinea Pig - Flowers of flesh and blood".
quadruplo  29/11/2006 22:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altro giorno..ora mi guardo un film con un pò di meno sangue:)