AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

Invia una mail all'autore del commento cash     7 / 10  12/08/2006 14:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono assolutamente d'accordo con goat. Mordum è probabilmente disturbatissimo e malato (sick) ma non ha un decimo del fascino dei guinea.
Non è male l'idea di produrre un blair witch sullo snuff andante, ma alla fin della fiera (omicidi a parte) esistono moltissime produzioni underground (inglesi e a mericane) dove la gente viene barbaramente umiliata. E la sequenza del vomito è allucinante e pesanteassai, ma tanto vale scaricarsi un porno estremo in cui la gente si vomita in bocca e August Underground perde tutta la sua cattiveria. In quanto a simil snuff vero e proprio c'è pochino; spesso si intuisce solo quello che accade, e solo un paio di scene sono realmente visibili. ma documentari tipo "the cinema of trasgression" e alcune cose di Kern a questo punto lo distanziano e lo superano di parecchio. Ed è roba vera.
meglio un guinea, quindi, che si spaccia da snuff dimostrando chiaramente di non esserlo, Ci fa più bella figura.
perchè August, dinnanti ad un documentario di automutilazione dei genitali diventa una puntata dei puffi.
Invia una mail all'autore del commento goat  14/08/2006 13:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è meglio che mi chiarisca.
the devil's experiment,flowers e mermaid sono 10 volte più belli di august,e perchè hanno vent'anni,e perchè sono molto più "ricercati",curati.ricordo lo sguardo che indugia a più riprese sulla rete appesa col corpo in devil's,i cambi di colore e luci in flowers.insanamente poetici.
ma sul piano dello shock,il disgusto...august vince.
e poi,ok che i guinea hanno vent'anni,ma l'unica scena che ho trovato realistica nel primo è il bucamento d'occhio.il secondo è un po' meglio,ma non so che tipo di epidermide abbiano questi orientali,dato come la rappresentano...
e poi io parlavo di finzione.anche una vera infibulazione fa impallidire karl the butcher.
a proposito di kern...ho visto dopo avertene sentito tessere le lodi "they eat scum" di zedd...c.azzo ****ta.

Invia una mail all'autore del commento cash  14/08/2006 14:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma they eat scum è vecchissimo, chiaro che non può reggere il confronto.. Ma guarda alcune cose di kern, non son niente male.
Solo una cosa, non volevo tanto calcare l'accento sul presunto realismo; è chiaro che aust stravince al confronto con i poveri guinea; se non sbaglio il regista dirige la scuola di make up di tom savini, e onestamente si vede. però non riesco a trovarlo così malato e perverso. secondo me tutta la storia del "finto snuff più vero che ci sia" alla fine un po'gli gioca contro. per stare in tema di malsanità senza allontanarci dai guinea, ho trovato l'ultimissima parte di flower (in cui il samurai mostra la sua collezione) molto più "sick", come l'idea del counter degli schiaffazzi di "experiment". NOn so, ci ho visto una cattiveria peggiore.
Una curiosità: hai visto "slaughtered vomit dolls"?
Invia una mail all'autore del commento goat  14/08/2006 18:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda slaughtered vomit dolls mi incuriosisce assai...però,stando a quello che ho letto,non è altro che una sboccata continua per oltre un'ora...va bene che sono disturbato,ma mi sa che dopo 5 minuti manderei avanti...comunque,conoscendomi,credo che non riuscirò a resistere e un'occhiata gliela darò.tu l'hai visionato?poi mi hanno consigliato il quarto capitolo di men behind the sun(i primi due non mi sono piaciuti,però),banned from television,subconscius cruelty e quello dei barboni che fanno le c.agate,non ricordo il titolo...poi,l'avrai certamente visto,ma se ti manca sparati premutos...delizia.i corti di kern e zedd li vorrei vedere ma,c.azzo,sono ai limiti dell'introvabile.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/08/2006 21:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohm son anni che cerco qualcuno con cui condividere le mie nefandezze... Vomit dolls lo sto scaricando, non so ancora dirti come sia. Anch'io prevedo una vomitata a getto continuo, ma, come hai detto tu, impossibile non darci un'occhiata. Va a finire che mi piace, ormai non mi fa schifo più nulla. Boh.
Il quarto capitolo di MBTS è bellissimo, ai livelli del primo. Dimentica le ******* del secondo e del terzo, qui si torna a fare sul serio. C'è un abellissima estrazione di un feto tramite baionetta che vale la pena di essere gustata...
Subconscious cruelty è un fottuto capolavoro, davvero bello. PIù che per lo splatter è dissacrante per tutto il resto; in tal senso è strepitoso l'ultimo episodio delle tre zoccole che cannibalizzano e pisciano su cristo, davvero eccellente. Una sorta di Lynch in acido.
Per i barboni penso tu ti riferisca a bumfight... Sì, visti, ma a parte qualche autoestrazione di denti e pestaggi vari non è che ci sia granchè. Dacci un'occhiata, giusto per competenza weird, ma non ti aspetare nulla di che.
Se invece non l'hai visto, sta alla larga da murder set pieces, osannato da tutti ma in realtà profonda ******.
Invia una mail all'autore del commento goat  14/08/2006 21:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi,predisposto come una spugna ad assimilare consigli e dritte su tutto ciò che è invedibile :)
sì,il titolo è proprio bumfight...mi ci hanno assicurato delle grasse risate più che eX gore,quindi me lo gioco di sicuro(santo mulo...)
appena torno in italia devo portarmi a pari coi compiti,quindi credo che metterò black sun e sub cruelty in cima alla mia lista...di murder set pieces anch'io ho sentito che è una discreta m.erda,ma pure che ha ottimi effetti speciali...e questo mi stuzzica parecchio...sì,sì.
io invece due batoste me le son prese con female market e chinese torture chamber(che si era pure preso una cat 3!!!!).due schifezze inimagginabili,davvero una mazzata sulle palle finire di vederli nella speranza di qualcosa di gustoso.mi ha gustato un sacco invece plaga zombi della troma,fa riderissimo ed è prorpio simpatico.e i registi sono esordienti pure.
ho poi in programma torched per l'ultragore e begotten per lo weird...ci hai posato lo sguardo?
Invia una mail all'autore del commento cash  28/08/2006 22:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ommioddio, ommioddio, torched non lo conosco, che figura. per espiare mi vedrò di nuovo slaughtered vomit dolls (che per inciso fa ******, altro che vomitare). begotten sì, vedilo, ma non ti aspettare nulla di grandioso che è meglio. Io punterei maggiormente su subconscious, un ottimo video tra lynch e mio cugino. Il ciclo delle torture me l'ero fatto a velocità accelerata per evidente disinteresse al problema empatico con le torturate (leggi noia), ma ricordo con piacere shogun sadism, cattivello, disgustoso e splatteroso al punto giusto.
Conosci scrapbook, che mi dicono sia bellissimo e gorissimo? quindi una sicura *******?
Invia una mail all'autore del commento goat  29/08/2006 17:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torched stò per averlo,appena ci metto gli occhi ti faccio sapere.mi sembra l'ambiente di origine sia l'underground canadese e la trama dovrebbe essre quella del più classico rape & revenge.
scrapbook bramo di averlo da un po',ma è difficile da trovare(a meno di mettere la mano a vasca nel portafoglio...).
sempre in tema di nasty rape evita tranquillamente chaos di david defalco...la prima volta non l'ho finito di vedere per quanto mi ero rotto le palle,nonostante si autoproclami il film più disturbante di sempre(che novità...).avendone chiesto l'inserimento lo riguarderò prima di votarlo ma dubito che la metà che mi manca sconvolgerà la mia valutazione d'insieme.
Invia una mail all'autore del commento cash  29/08/2006 18:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, scrapbook son lì lì per averlo...
sai dirmi qualcosa invece su garden of love e baby blood?
Invia una mail all'autore del commento goat  29/08/2006 19:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono al corrente...indipercui fammi sapere te se meritano(soprattutto scrapbook)!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/09/2006 15:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho finito or ora di vedere scrapbook...proprio niente di che,ti dirò poi che io di splatter ne ho visto poco poco,ed era la versione full uncut e c.azzi vari.
una sufficienza abbondante,ma non aggiunge niente ne' al R&R ne' ai film sui serial killer. invece torched mi è piaciuto,gli ho messo forse un voto esagerato(8 e 1/2...) ,ma va dritto al punto senza inutili perdite di tempo. breve e incisivo,bello.
Invia una mail all'autore del commento goat  16/08/2006 13:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo indirizzo puoi vedere il trailer di slaughtered vomit dolls e leggere qualcosa(compreso il devil's pact...)su quel luminare di lucifer valentine...penso che l'epiteto di "the most evil disturbing movie of all time"sia un filo troppo pretenzioso...però qualche scena carina pare ci sia...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/08/2006 22:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, l'avevo già fatto, ma questo film (come ormai avrai capito) è una vera *****, e l'unica cosa che disturba sono i miei cogli.oni. Non fa nemmeno schifo quando le tipe vomitano mezze nude... anzi, la cosa mi eccita pure un pochetto, ma è anche vero che la mia soglia d'erotismo è ormai persa nelal quinta dimensione, tra nefandezze indicibili.
Moltp meglio "slap happy 2" con l'ottimo Brandon Iron, in cui si può mirare una dolce ragazza dar di stomaco in seguito ad una fellatio leggermente violenta...
Invia una mail all'autore del commento goat  29/08/2006 17:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece non so come faccia heather brooks a non vomitare quando lo chiappa in bocca...è un'aspirapolvere quella donna.
Invia una mail all'autore del commento cash  29/08/2006 18:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ma pure taylor rain e anastasia blue... ma del resto basta cercare sotto "brutal blowjobs"; ragazze ch ete lo prendono in bocca e ti sputano via la cappella.
Invia una mail all'autore del commento goat  29/08/2006 19:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui si sta degenerando...
Invia una mail all'autore del commento goat  16/08/2006 14:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi