2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

K.S.T.D.E.D.     2 / 10  02/09/2010 15:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì, votiamola questa monnezza che presenta si tutti i cliché che un film di questo tipo deve avere ma assolutamente priva di quell'impianto strutturale/narrativo necessario a sfruttarle come Di0 comanda. Come ho già scritto nel commento all'ultimo capitolo della saga, spegnete il cervello, guardatevi il primo e fermatevi lì.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/09/2010 15:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy sai che mi sto vedendo True Blood approfittando della mia triste solitudine romana? Very figo, anche se mi aspettavo qualcosina di più. Poi da metà settembre tornerà mia moglie col pupetto e pare che 'ste cose sanguinolente non siano il massimo per una famigliola da Mulino Bianco...
K.S.T.D.E.D.  02/09/2010 18:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, questa si che è una bella notizia, dato che non poteva non piacerti, soprattutto per le scene in cui mostra di non prendersi troppo sul serio e che lo salvano spesso e volentieri.

Beh dai, al massimo aspetti un altro anno, poi però devi inziare il pupo(come sta il figlio del destino?) a cose serie. Oltretutto è molto fortunato il piccolo, dato che non dovrà subire, grazie alla tua guida e ai tuoi sacrifici, il male che ha rovinato la nostra generazione: Lost.