2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

roy rogers     5 / 10  06/05/2008 21:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai avuto una particolare attrazione per questi generi di film dove l'eroe della situazione guida una macchina ultraveloce,ultracostosa e ultra preparata....immancabilmente l'eroe di turno grazie alle sue "doti intellettuali" riece a rimorchiare qualche belloccia senza cervello. Detto questo il mio cinque scaturisce dal fattore scenico che non manca a mio avviso. Pur reputando dei ********* i protagonisti ci si può benissimo intrattenere per un'oretta e mezza senza logicamente pretendere alte prestazioni cinematografiche. Logicamente se lo spettatore predilige le macchine ultra tamarre e penosamente ridicole presenti nel film lo amerà alla follia. Ho cercato di valutare la pellicola il più oggettivamente possibile ma nonostante ciò il mio voto non raggiunge la sufficienza dato e considerato che già il primo film era alquanto mediocre,ma si sà la novità attira sempre e mi sembra pure giusto dare fiducia per togliersi almeno la curiosità,ma nel secondo dove è la novità? macchine rombanti e teste vuote.......comunque dopo questo il terzo capitolo non credo che varrà la pena vederlo dato che prevedo già la mia reazione.