THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

leonida94     7 / 10  20/05/2009 16:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stiamo scherzando??
Largamente MIGLIORE dei due precedenti.
Tamarrata assurda, molto più aggressiva e spacchiosa dei precedenti.
Visto a suo tempo al cienema e rivisto l'altra sera. Mi sono propio gustato il mix macchina/grandi tette.
Tamarrissimi gli attori e le auto, e il finale ci lascia con Denzel, che riprendere dal 4 capitolo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/05/2009 15:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece me lo son perso in TV l'altra sera...
leonida94  25/05/2009 15:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me rispetto algi altri due è molto più spacchioso.
Almeno per i miei gusti.
Mo mi devo vedere l'ultimo... Chissà, tu l'hai visto??
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/05/2009 20:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultimo no, e a dire il vero non ne ho visto proprio nessuno della serie. Cioè solo qualche pezzo quà e là, ma niente di più..
Mi ricordo però che al 2 c'era tipo una scena col topo e la fiamma ossidrica..non mi era sembrata male..e poi c'era anche Ludacris...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/05/2009 20:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed Eva Mendes, ovviamente
leonida94  28/05/2009 23:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe secondo me il 2° è il peggiore, ma non è male.
Di sicuro ti devi aspettare un film cazzutissimo e truzzissimo e se visto in questa prospettiva il 3° è il migliore.
Ora mi procurerò il 4°, ma prima devo vedere un pacco di film (tra cui Dragonball(quello pacco). (-;
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/05/2009 18:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dragonball - The Magic Begins??? Ahahah divertiti!! :-)
leonida94  31/05/2009 13:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho visto metà poi ho stoppato..
E' troppo indegno!!!!! Una cosa oscena!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/06/2009 15:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, però sei onesto....

leonida94  12/06/2009 16:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. (-;

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/06/2009 18:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

leonida94  12/06/2009 19:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/06/2009 23:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi