THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

vito corleone     4½ / 10  26/11/2007 20:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sceneggiatura idiota ed inverosimile al 100%: un ragazzino che frequenta ancora le superiori (che avra' al massimo 1 anno-1 anno e mezzo di esperienza di guida visto che negli stati uniti si è patentati dall'eta' di 16 anni) che guida meglio di schumacher; proprieta' private distrutte in gare clandestine perdonate col "confino",quando ormai da un po' di tempo gli americani mandano in galera anche le star per casini simili;e un padre che quasi incoraggia il figlio a farsi ammazzare da un mafioso della yakuza.
Pessima recitazione di tutti gli attori (tra l'altro a me sconosciuti tutti...tranne vin diesel che si vede per qualche secondo alla fine).
I miei 4 punti e mezzo sono tutti per le macchine da sogno e per gli effetti speciali di un piu' originale e divertente Drift portato pero' ai limiti dell'impossibile anche per i piu' bravi ed esperti stuntman palesemente sostituiti con la computer grafica in molte scene.