THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

simonept86     2 / 10  24/07/2006 16:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto tutti e 3 i film della saga... il primo aveva un cast da urlo, c'era coinvolgimento a vedere il film... ti sentivi brian. il secondo è stata una delusione, bello solo per vedere qualche auto, ma la trama (che nel primo non era poi orribile) faceva acqua da tutte le parti. ora ho visto il terzo... mi pento di aver speso 7 euro di cinema. è veramente uno schifo! apparte il fatto che voglio vedere chi è quel pilota che fa un drift (derapata lo preferisco, visto che si parla italiano) su una rampa in quel modo, ma poi dico io... che *****i fanno?? ma il produttore ha mai visto un auto elaborata? quelli cambiano un motore e zac, da una carretta ci tirano fuori un bolide (ci devo provare con la mia Punto ;-) ). insomma il realismo è veramente basso, quasi assente. Il cast? mah... mi hanno fatto tutti pena, più di tutti vin diesel che stimavo come un grande attore, adesso ricomparire nel film solo per 15 secondi in quel modo mi sembra veramente una ca..ta. se il contratto lo firmi o lo fai per una bella parte oppure non fai niente. Dov'è finito il Toretto che ho conosciuto?
gli altri attori potevano andare bene per una soap opera. mancava dell intero il carattere, la grinta.
ricapitolando: trama patetica o quasi, cast schifoso... alcune scene fatte al pc erano di bassa qualità, sembrano un vodeogioco più che un film di hollywood.
Risultato?? secondo me un fallimento assoluto. se si fermavano a F&F 1 avrebbero fatto meglio.

un ultima nota: se invece di spendere soldi in comparse in minigonna fossero stati spesi per avere la collaborazione di un meccanico, il lavoro sarebbe stato decisamente migliore.

se lo avete gia guardato... mah... c'è poco da fare, se non lo avete visto, con 7 euro (l'ingresso del cine) andateci a mangiare un gelato. sono spesi meglio!!!