UNITED 93 regia di Paul Greengrass

Blutarski     1 / 10  29/11/2007 22:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto tanta accozzaglia di immagini inutili. Immondizia, tutta immondizia razzista che tende a promuovere ancora l'ormai ridicola paura per il terrorismo.
corvo4791  11/01/2009 01:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te, amico. Questa è pura ***** reazionaria.
corvo4791  11/01/2009 01:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la parola censurata era

M E R D A
kurtsclero  24/12/2007 17:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daccordo con te..il terrorismo è uno strumento generato apposta dai governi per metterci paura, quindi per controllarci e infine per poter andare a muovere guerra in giro per il mondo..a dir la verità questo film non l'ho manco guardato..infatti ho pensato che dopo 10 minuti avrei spento dicendo : che *****ta questo film.
Federico  17/02/2008 21:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo a commentare film nemmeno visti..

che tristezza voi due..
Davide  28/03/2008 23:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I soliti discorsi da comunistelli avariati....
Davide  28/03/2008 23:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente era riferito ai due geni sopra
Blutarski  24/04/2008 20:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh oh oh ma come siamo originali. E' elementare ormai in italia dare del comunistello a chiunque non la pensi come te, no? Però fascitello non lo dici mai eh? perchè dillo, essere fascista non ti fa schifo eh? non è un insulto...

Dai su anche tu, che ci fai ancora qui? Indossa una bella tutina anche tu e vai a sparare su arabi veri.. altrimenti la tua donna potrebbe pensare che il tuo odio è solo il frutto di una cultura del macho dovuta alla tua insicurezza sessuale e che tutto ciò spiega il tuo sadico apprezzamento della guerra. Non penso che un bambino afghano o iraqueno sia responsabile delle scarse dimensioni del tuo pene.
Blutarski  24/04/2008 20:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dedico una pesia si chiama: ma anche se fosse tutto vero.

Ma anche se fosse tutto vero
Il film fa veramente schifo
Ma anche se fosse tutto vero
c'hanno già fatto due o tre film sul tema del dirottamento, e con risultati migliori
ma anche se fosse tutto vero
vorrei che andassi tu a gettare napalm su una popolazione indifesa
ma anche se fosse tutto vero
tu che ne sai che il film non l'ho visto, razza di fascistone arrogante
ma anche se fosse tutto vero
tu e la tua fede nella democrazia esportata con un AK47 mi fa schifo.

Vorrei tanto che tutti voi guerrafondai indossaste delle belle tutine mimetiche e andaste a dimostrare le vostre paroline nel deserto, con 50 gradi all'ombra sparapacchiando contro la gente che tanto odiate.