UNITED 93 regia di Paul Greengrass

alesfaer     2 / 10  19/07/2006 07:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta cn navi ke affondano, squali ke uccidono, aerei ke cadono e treni ke deragliano. ke noia qst film
ragno  19/07/2006 09:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io son d'accordo con te ma sai in questo sito e pieno di dottoroni,sapientoni,insomma dei veri guru del cinema! sanno solo dare addosso alla persona....non riescono ad accettare un voto che non gli piace! bambocci!!!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  19/07/2006 11:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' palese che il film non l'ha neppure visto...se sei stufo di questi argomenti non vai a vedere un film che sai benissimo che temi tratta...non credi?
Federico  20/07/2006 21:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i dottoroni sono quelli come te e l'altro scemo che danno 2 a un film solo per andare contro alla massa e dire "ecco scemi, ascoltate me che so la vera storia..che non è quella che voi pecoroni credete"..

un film puo' piacere oppure no, ma dare un voto pari a 1, 2 o 3 significa mettere il film sullo stesso piano di, che ne so', "bambola" con valeria marini... o "alex l'ariete" con alberto tomba..

il fatto è che se date 5 e motivate magari risultate anche credibili, se date 2 a un film così vi beccate (giustamente) degli imbecilli da tutti prima ancora che leggano il commento.. meditate gente, meditate
alesfaer  20/07/2006 14:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film l'ho visto prima di voi(nn al cinema xò), e il mio commento è provocatorio. x ki nn coglie il mio messaggio provo solo pena. l'arguzia è dono di pochi.
Federico  20/07/2006 21:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vacagher!
tyler  19/07/2006 10:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta del voto a questo film che nemmeno ho visto e figurati se sono un guru del cinema...il problema è che questo/a è proprio scemo/a...vatti a vedere tutti i voti strambi che appioppa a veri capolavori universalmente conclamati e poi mi dirai
Alberto  21/07/2006 12:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un povero stron.zo, testa di caz.zo e probabilmente comunista!!!
ziotom77  24/07/2006 19:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che hai da dire contro i comunisti?
attaccare una persona solo perchè da un voto basso misembra una cosa così puerile che la figura dei cojoni la fate voi...
uno è libero di mettere i voti che vuole e scrivere i commenti che vuole, si tratta di accettarli o meno ma non per questo di offenderlo.
possibile che non ci arrivate? eppure non è difficile...
ciao fascistello, hasta la victoria!!!!
Titto  22/07/2006 15:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

A scemo questo è amico tuo ahaahahhahahahahahahahahahahahaha. Sempre di grande spessore gli amici del biscione!
alesfaer  22/07/2006 02:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho votato berlusconi. idiota
Federico  22/07/2006 17:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai dicendo che hai l'età per andare a votare?

uhm, di male in peggio
Dandy  22/07/2006 14:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto
Titto  21/07/2006 19:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' arrivato lo scemo del villaggio
Kyo_Kusanagi  30/07/2006 02:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque vediamo...abbiamo daniela puledra,regista...ah!!! ecco chi mancava!!!! alesfaer :D ma certo!!! come potevo dimenticarlo...ora il cerchio è completo ;pp
menicao78  21/07/2006 10:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per te mejo vedere un film con una bella processione...con la musica di fondo anni 30 .....ma viviti la vita....
alesfaer  22/07/2006 02:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detesto i film girati prima del 1985. sei1 fallito
IO13  19/07/2006 09:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto il film?

1) si: bel pistola... sapevi di cosa parlava, che senso ha andare a vederlo e poi uscirsene con un commento del genere?

2) no: bel pistola.. per commentare un film senza averlo visto bisogna avere il cervello grande come un granello di polvere..
tyler  19/07/2006 09:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare, non vale la pena di starsi a sprecare con questo pezzo di un ritardato...lo conoscono tutti su questo sito , è praticamente "IL C0GLI0NE"!
clone 1975  20/07/2006 00:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dai è un buffone nn cè niente d adire,nn per il voto che anche io ho messo basso,quanto per le *******t.e che scrive nei commenti,ha detto due belle motivazioni sopra, è vero o è ri********to che va a vedere film che sa d cosa parlano e sa che nn gli piacciono o lo è se lo ha votato senza vederlo