UNITED 93 regia di Paul Greengrass

roby5150     9 / 10  17/07/2006 22:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che lL'AEREO NON E' MAI CADUTO???Ragno sei davvero un NULLA! Sugli aerei non c'era nessuno dei tuoi parenti quindi NON VEDO= NON CREDO vero??? Bravo!!!
Vuoi le FACCE, i nomi?
Eccoli qua:
Guarda bene le hostess che ti sorridono x l'ultima volta, le foto e i nomi dei passeggeri...Persone che si ribellarono ai dirottatori ci furono...leggi i loro nomi, persone che grazie a te NON SONO NEANCHE ESISTITE...
Vergognati!!!
Anche Hitler è ancora vivo..."fonti" lo danno in Sudamerica...anzi io non l'ho conosciuto quindi per me non è neanche esistito. Quali ebrei morti, stai scherzando VERO? Propaganda...
Anzi, dato che ci sono al prossimo film che danno sull'olocausto gli dò un 1 e mezzo senza averlo visto.........
Macintosh  18/07/2006 11:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macintosh  18/07/2006 11:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

nel PDF che dici, parla anche dell'aereo schiantato sul pentagono, esempio di tante bugie scritte in questo PDF.

guarda il vero filmato che dice la verita

io non lo andro' a guardare per questo ma certo non lo voto, perchè il film magari sarà anche bello, ma purtroppo non reale.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  19/07/2006 01:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macintosh, ma santa miseria, cosa hanno fatto allora li hanno fatti svanire nel nulla quelli del quarto aereo? E' arrivato Bush ha raccolto i cadaveri e li ha messi in una fossa comune?

E' inutile che continuate a dire boiate, almeno sostenete con prove quello che dite.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  19/07/2006 02:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola frase dimostra che tutte le vostre teorie per occupare tempo che non sapete come impiegare sono false. A pag. 45 del Pdf di cui han dato il link.

"Prima però, si impone una cosiderazione di partenza.
Non è possibile nemmeno immaginare che si possa mettere una messinscena così elaborata, senza coinvolgere migliaia e migliaia di persone nel complotto. E non è possibile immaginare che nelle democrazie occidentali sia possibile zittire così tante persone."

E leggetevi la conclusione, parole sante.
E guardatevi le foto di pezzi di resti umani volati fuori dall'edificio al momento dello schianto.
Macintosh  19/07/2006 10:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati il filmato il governo america è più potente di quanto tu creda, e comunque le boiate non le dico io, e poi non capisco tutta questa arroganza nelle risposte, io ho solo detto quello che nel filamto prova il contrario, tutto qua.. non ho offeso nessuno, e la verità comunque non la sapremo mai perchè non siamo direttamente coinvolti...
roby5150  19/07/2006 11:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo già visto ma non è che una goccia nell'oceano riguardante l'11 settembre!
Ci sono siti che altrettanto smentiscono quanto detto nel filmatoe le teorie cospirazioniste.. Giusto per fartene un'idea te ne scrivo alcuni:
(rivista composta da 300 ingegnieri esperti che esamina i fatti dell'11 settembre)
Lo stesso pdf citato, da pag.45 parla riguardo le teorie cospirazioniste.
http://urbanlegends.about.com/library/blflight77.htm (a cui sono collegati a fondo pag. un sacco di link a riguardo)

Maxim78ok  19/07/2006 19:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve, io volevo fare solo una domanda. ma perchè se tutto quello che dicono i pdf è vero!!! perchè il proprietario delle torri gemelle ha assicurato le torri contro gli atti terroristici due giorni prima????? questo è alquanto strano o no??
roby5150  19/07/2006 23:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente ci sono dei punti ancora oscuri, delle domande che non hanno risposta. Forse qualcuno sapeva, lo dimostrano anche le speculazioni attuate nei giorni precedenti all'11 settembre sui ribassi delle compagnie aeree americane...
Però da qui a dire che gli Stati Uniti sono stati gli artefici di tutto ce ne vuole...Il carico di esplosivo nelle Torri come gli aerei telecomandati da terra sono oltremodo inverosimili, per me è FANTAstoria.
Tra l'altro anche le teorie della cospirazione spesso si contraddicono l'un l'altra.
Secondo me uno spunto di riflessione serio ma non esagerato lo si ha nel film Fahrenheit 9/11 di M. Moore.

pardossi  18/07/2006 18:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su cosa ti basi per dire non è reale se non l'hai visto?
Inoltre l'aereo caduto sul pentagono ammesso che sia stato o no colpito da un missile o che non sia caduto mi spieghi dove è finito perchè i morti sono reali e l'aereo mai rientrato!

Giusto essere critici ma a tutto c'è un limite chiamato consapevolezza dell'accaduto, vi consiglio di guardarlo visto che il caimano merita decisamente meno, molto molto meno.
roby5150  18/07/2006 19:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con pardossi.
La lista dei morti dei voli è nota al mondo intero, dire che non sono mai esistiti è la cosa più TRISTE che ci possa essere.
Per i nomi, tra cui anche alcune persone note, basta anche solo andare sul sito del film stesso:
A me il film è piaciuto perchè gli autori, come scritto anche nel sito stesso hanno cercato la ricostruzione documentaristica a tutti i costi e non celebrativa, soltanto la testimonianza.
Che ci siano degli interessi americani o che alcune cose della versione ufficiale lacunose lo sospetta il mondo intero e io mi sono molto informato a riguardo, ma come ci sono siti assolutamente pro complotto ce ne sono altrettanti che cercano di trovare le falle e gli errori anche nelle versioni.
Inizialmente anch'io mi ero lasciato conivolgere dalle versioni pro-complotto, poi ne ho trovate altrettante pro-versione ufficiale, adesso ho trovato una posizione equilibrata.
Per piacere smettiamola di vedere sempre tutto come "una realtà distorta propinataci dai media e dai governi" se no davvero la cosa più importante,cioè la testimonianza, come la storia stessa cesserebbero di avere un senso.

Macintosh  20/07/2006 17:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma intendiamoci io spero sia esistito questo aereo, sarebbe assurdo... magari pagare genitori di vittime morte in altri modi, per raccontare che fossero in quel volo... io ci spero davvero che non sia cosi' intendiamoci!!!! ma molte cose sono stra molto strane , come dice "Maxim78ok" perchè il proprietario delle torri ha assicurato giorni prima le torri contro atti terroristici, e perchè c'è stata un esercitazione dentro le torri 4 giorni prima chiudendo interi settori delle torri????? queste sono prove!!! che fanno pensare molto sul fatto che ci sia qualcosa di marcio, anche l'aere del pentagono cavolo, dicono tutti che non poteva passare un aereo in mezzo a due pali della luce , miracolosamente rimasti in piedi, l'incidente è avvenuto ma perchè dire che è un aereo e non un missile... mha!!!
Dandy  20/07/2006 17:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mac ma... gli americani lo hanno fatto abbattere per far credere che i terroristi minacciassero l'america? parlo dello united93... cmq a rischio di sembrare impopolare ,Bush ha fatto un bel botto con le torri gemelle
Macintosh  21/07/2006 08:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti.... ma devi ammettere che i misteri non mancano....
Macintosh  20/07/2006 17:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'enytra che non l'ho visto, ma la trama si sa, parta di questo aereo
***************
Anche chi sa poco di 11 Settembre, ha probabilmente sentito dire che ci sono grossi sospetti sul fatto che sia stato davvero un Boeing 757 a colpire il Pentagono. Quello che quasi nessuno sa, è che all'appello manca anche un'altro aereo per intero: del volo United 93 (il "quarto aereo"), che sarebbe stato fatto schiantare dai passeggeri in rivolta in un campo della Pennsylvania, non si è mai trovato nulla. Non un motore, non un pezzo d'ala, non un troncone di coda, nulla. Solo una buca fumante, piena di ferraglia qualunque, che non fa che moltiplicare all'infinito i sospetti sulla versione ufficiale dei fatti fornita al mondo dall'amministrazione americana.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/07/2006 08:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti faccio notare che il tuo commento vale quanto se non meno di quello di ragno, non si capisce neanche se hai visto il film, aggiungi qualcosa oltre alla polemica.
roby5150  18/07/2006 19:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione Lot, mi ero lasciato prendere dalla polemica.
Il film mi ha tenuto incollato col fiato sospeso fino alla fine, sia per l'interesse che l'argomento ha sempre avuto in me, sia per la bravura di questi attori, penso non professionisti, ma gente comune.
E' un film che fa male, nel senso che colpisce al cuore e fa uscire dalla sala con molta tristezza ma ce ne fossero di film così, lontano dalla celebrazione, che entra nel profondo nella psicologia e nel dramma dei protagonisti, ma anche in fondo degli attentatori.
Come dicevo nel post precedente, c'è stata una ricerca e un approccio documentaristico in modo a mio avviso di rendere giustizia a chi quei morti vorrebbe dimenticarli, o perchè fanno parte di una delle pagine più brutte della storia più recente o per chi pensa siano inventati solamente per dare adito agli interessi americani a riguardo.
Riposino in pace.