UNITED 93 regia di Paul Greengrass

ragno     1½ / 10  06/07/2006 21:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quanto si sà....questo aereo non e mai caduto,informatevi!
gabriele  07/07/2006 20:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quanto si sa sei ignorante, l'aereo è caduto eccome casomai non per la rivolta a bordo ma perchè abbattuto.
Informati te che è meglio
Edo  07/07/2006 23:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è un altra teoria, ovviamente smentita dal governo americano, che però potrebbe essere una delle più verosimili, un caso tipo il nostro Ustica, ta<nto che dopo i fatti, è stato leggittimato l'abbattimento... interessante, ma purtroppo anche questa è una tesi che deve essere dimostrata con fatti e non supposizioni o forti credo...
IO13  07/07/2006 09:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il web master non può far nulla per evitare che il sito venga rovinato da certi cretini???
84lestat  07/07/2006 00:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e del film cosa mi dici? e cmq informati tu a parte qlc complottista la storia UFFICIALE dice chiaramente che è caduto. da domani dirò che i 6 milioni di ebrei sterminati da Hitler sono in realtà una balla. Io non li ho visti xké dovrei fidarmi di quello che dice la storia?
roby5150  19/07/2006 15:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo solo aggiungere un'ultima cosa a riguardo. Gli autori del film hanno indagato presso i parenti delle vittime riguardo tutto quello che concerne la storia di ognuno di loro, fino ad arrivare a che vestiti indossavano quel giorno e a che libro avevano portato da leggere in aereo.In modo da rendere la ricostruzione più fedele possibile alla realtà.
Con questo volevo solo aggiungere che l'ipotesi di qualcuno che l'aereo non sia mai esistito, oltre a negare l'esistenza dei morti, aggiunge che queste testimonianze dei parenti siano tutte false.
ragno  15/08/2006 17:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a guardarti 911 site plane,documentario in vendita sul sito nexus italia! ovviamente crederai a quello che vuoi....ma penso che sia molto interressante, anchio vorrei capirne di più. dagli un occhio!
-Tetsuo-  06/07/2006 23:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quanto si sa.........sei un idiota, sviluppati!
ragno  08/07/2006 13:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era solo una provocazione per far parlare un pò di questo fatto! io sò solo che ci sono moltissimi lati oscuri su questo fatto,capisco il tuo idiota ma prova a informarti o cercare filmati,son sicuro che non troverai nulla di veramente interressante! in america questo evento stà diventando un caso alquanto preoccupante.
roby5150  17/07/2006 22:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che lL'AEREO NON E' MAI CADUTO???Ragno sei davvero un NULLA! Sugli aerei non c'era nessuno dei tuoi parenti quindi NON VEDO= NON CREDO vero??? Bravo!!!
Vuoi le FACCE, i nomi?
Eccoli qua:
Guarda bene le hostess che ti sorridono x l'ultima volta, le foto e i nomi dei passeggeri...Persone che si ribellarono ai dirottatori ci furono...leggi i loro nomi, persone che grazie a te NON SONO NEANCHE ESISTITE...
Vergognati!!!
Anche Hitler è ancora vivo..."fonti" lo danno in Sudamerica...anzi io non l'ho conosciuto quindi per me non è neanche esistito. Quali ebrei morti, stai scherzando VERO? Propaganda...
Anzi, dato che ci sono al prossimo film che danno sull'olocausto gli dò un 1 e mezzo senza averlo visto.........

Macintosh  18/07/2006 11:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

nel PDF che dici, parla anche dell'aereo schiantato sul pentagono, esempio di tante bugie scritte in questo PDF.

guarda il vero filmato che dice la verita

io non lo andro' a guardare per questo ma certo non lo voto, perchè il film magari sarà anche bello, ma purtroppo non reale.
roby5150  18/07/2006 19:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La lista dei morti dei voli è nota al mondo intero, dire che non sono mai esistiti è la cosa più TRISTE che ci possa essere.
Per i nomi, tra cui anche alcune persone note, basta anche solo andare sul sito del film stesso:
A me il film è piaciuto perchè gli autori, come scritto anche nel sito stesso hanno cercato la ricostruzione documentaristica a tutti i costi e non celebrativa, soltanto la testimonianza.
Che ci siano degli interessi americani o che alcune cose della versione ufficiale lacunose lo sospetta il mondo intero e io mi sono molto informato a riguardo, ma come ci sono siti assolutamente pro complotto ce ne sono altrettanti che cercano di trovare le falle e gli errori anche nelle loro versioni.
Inizialmente anch'io mi ero lasciato conivolgere dalle versioni pro-complotto, poi ne ho trovate altrettante pro-versione ufficiale, adesso ho trovato una posizione equilibrata.
Per piacere smettiamola di vedere sempre tutto come "una realtà distorta propinataci dai media e dai governi" se no davvero la cosa più importante,cioè la testimonianza, come la storia stessa cesserebbero di avere un senso.

Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  19/07/2006 01:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora senti Macintosh. Se tu sei così convinto di quello che dici, vai in America. Fai vedere tutte le prove agli oppositori di Bush (che sono tanti). Se quello che dici è vero, vai tranquillo che Bush cadrà come una pera cotta.
Macintosh  19/07/2006 10:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse hai ragione ma la verità la sanno solo loro... mi avete convinto forse il film lo guardero' comunque da quando ho saputo questa cosa un po' mi è scesa....

Ma almeno io non ho votato il film mi sono limitato a discuterlo..

Ciao;)
ragno  18/07/2006 00:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dato 1.5 al film!!! avete capito o no!??? non sono certo un fascista nazi se dò un voto basso per un film! ci son molte persone che pensano che non sia mai caduto,come l'aereo sul pentagono!! il tempo dirà la verità su questi eventi,non scaldatevi per niente sù!! se vuoi ragione avrai ragione ricordati!! hitler!!?? sai cosa?? purtroppo e pieno di fascisti in italia ma penso che non siano neanche interressati a vedere un film come united 93!! sai di cosa mi vergogno?? di essere un occidentale e far finta ogni fottuto giorno che l'africa non esiste!!! questa e la vera tragedia dei giorni nostri!!!
Macintosh  18/07/2006 11:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Purtroppo l'aereo non è mai esistito, ma mi piage il cuore dirlo :(
bastet1973  12/07/2006 13:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che non è vero che non sia caduto...1 1/2 perche'? cioe' il sito non e' fatto x commentare i film? ma l'hai visto almeno?
Lo staff dovrebbe cancellare questi msg inutili che falsano le medie di gradimento e tu vergognati! non è mica un passatempo lasciare i commenti, si dovrebbe fare con un po' di riguardo per chi li legge e ne trae spunto!
ragno  13/07/2006 16:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora,se il film non mi e piaciuto e non riuscite ad accettarlo non e certo colpa mia!! non mi e piaciuto il modo in cui e stato girato...con questa telecamera che si muove continuamente per dar la solita impressione di (agitazione),poi se tu commenti i film per lavoro buon per te!ti pagano!? per me e un bel passatempo! se ti piace bene se non ti piace buona fortuna!
84lestat  14/07/2006 10:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che tu non hai scritto niente sul film. hai buttato una frase alquanto idiota lì e hai chiuso il tutto. Almeno potevi esprimere un parere sul film prima di esprimere l'idea che hai sull'aereo in questione!
ragno  14/07/2006 15:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo ma appunto era solo una provocazione,sulla frase alquanto idiota non sò... e che sono stufo di questo "stile"americano di girare i film!! può essere efficace fino a un certo punto ma alla lunga stufa...tutto quì saluti a tutti e a tutto!!
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  15/07/2006 23:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla faccia della provocazione...
Intanto hai dato un 2 che fa media... non mi sembra serietà questa
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  15/07/2006 23:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi uno e mezzo °_°
Jimi  11/07/2006 16:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fammi capire bene, tu dai 1 e mezzo a questo film solo perchè credi che l'aereo non sia mai caduto? è un po come dare da 0 ad Apollo 13 perchè si crede che l'allunaggio e tutto quello che ne è venuto è una bufala...ti sarei grato se la prossima volta imbrattassi lo schermo in maniera più sensata. Ma forse è chiedere troppo....
ragno  12/07/2006 12:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma e possibile che se a una persona non e piaciuto un film deve esser trattato come un idiota!!? se a voi e piaciuto buon per voi ma non vedo il motivo di offendere!! e sempre un film no!? siete noiosi .
Alexd87  08/07/2006 20:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i webmaster non possono bannare o almeno cancellare certi commenti di certa gente? Cioè questo qui non ha neppure visto il film e mette un votaccio solo perchè è affetto da varie problematiche mentali...
ragno  09/07/2006 21:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi censurare le menti troppo deboli o psicologicamente con problemi? io ho visto il film ma non mi e piaciuto per niente tutto qui!!!
se poi voglio sollevare una discussione e un'altra cosa,ci sono riuscito semplicemente perche c'è qualcosa di strano dietro a tutto questo!! e ti assicuro che non sono comunista...visto che ormai va di moda!! cerca di dialogare invece di censurare.
Edo  10/07/2006 00:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse la prossima volta devi cercare tu di scrivere meno frasi da cesso del liceo ed esprimere "PROVOCAZIONI" che abbiano una vera intenzione di dialogo.., poi scusa, se inizi nua frase come hai scritto in quet'ultimo post, ti dai da solo della "...mente troppo debole o psicologicamente con problemi...", l'italiano logico ( e non i refusi da sbagliato digit sulla tastiera) è lontano anni luce... senza offesa...
ragno  11/07/2006 14:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sai tutto tu e inutile annoiarsi in due!
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  10/07/2006 10:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Informarsi e valutare idee e "prove" differenti da quelle che ci propina la TV "pilotata", non può che essere un bene.
date solo un'occhiata, forse ci sarà qualcosa che vi farà pensare...o anche no.

ragno  11/07/2006 14:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te! non aggiungo nient'altro!
Federico  10/07/2006 19:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe interessante sapere i motivi per i quali il film non è piaciuto per niente.

Obiettivo dichiarato del regista non è quello di raccontarci "la verità" ma di rendere omaggio alle vittime dell'11/9. E lo fa raccontando una possibile verità, comunque plausibile, in modo quasi documentaristico.

Il fatto che quella sia la verità o meno non dovrebbe avere rilevanza nella valutazione del film ma semmai aprire un argomento di discussione.

Mi sembra di tornare a leggere i commenti del "codice da vinci" dove qualcuno dava 1 o 2 solo perchè raccontava frottole..

Sarebbe stato come dare 1,5 a "2001 odissea nello spazio" motivandolo col fatto che quel viaggio nello spazio non è mai avvenuto.
ragno  11/07/2006 14:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2001 odissea nello spazio e un capolavoro! ma e fantascienza! che cavolo di paragoni!!
Harpo  07/07/2006 15:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se fosse come tu dici perchè sei andato a vederlo al cinema se non è mai stato dirottato questo aereo? se invece non sei andato a vederlo al cinema e hai espresso il voto semplicemente sulla fondatezza della pellicola il voto è da annulare!
Poi ti voglio domandare due cose: le immagini che hanno fatto vedere in tutti i telegiornali? sono per caso frutto di una schizzofrenia globale che ha investito milioni di anime?
mi dispiace dovertelo dire, ma hai perso un'ottima occasione per tenere chiusa la bocca; invece così ti sei dimostrato un emerito ignorante.
Titto  07/07/2006 16:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non sta tanto nelle immagini che hanno fatto vedere al telegiornale. Il problema sta nelle immagini che NON hanno fatto vedere e che non si sa perchè non vogliono tirare fuori. Ad esempio hai mai visto un aereo schiantarsi sul Pentagono?? Eppure, essendo il posto piu "sicuro" del mondo dovrebbe essere circondato da telecamere. Perchè non sono state rese pubbliche?

Harpo  07/07/2006 18:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi siete mica normali! non ho visto un immagine di aerei che si schiantano contro il pentagono; ne ho viste tantissime!
Harpo  07/07/2006 19:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ve ne ho tirate fuori quattro, ma ne potrei tirare fuori 100!
Per piacere non iniziamo a fare discorsi da ignoranti!
Se le cose non si sanno, è meglio stare zitti.

Edo  07/07/2006 23:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami tanto, ma per fare i peli, queste sono immagini di un "dopo" collisione, e se vogliamo, potrebbe essere stato causato da un infinità di "modi", molto più ampia delle foto che potresti far vedere.
Sono foto che si, ovvio, constatano l´avenuto collasso di una parte del Pentagono, senza però mostrare il come, e ciò potrebbe essere stato causato certo da una collisione, ma forse non di un aereo, o addirittura un´esplosione "interna"... in poche parole, pur concordando con te nel pensiero delle fantapolitiche, le tue prove non dimostrano il fatto nella totalità del tuo credo, anzi, e proprio per queste vedute "postcollisione" che sono nate centinaia di teorie di complotto interno.
Edo  07/07/2006 16:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno reso visibile una sequenza "ridicola", nella quale si vede un qualcosa di grande massa sfrecciare contro il muro del Pentagono e abbatterlo: il fatto che le videocamere a circuito interno che monitorizzano le aeree militari non riprendeono alla velocità reale di 25 fotogrammi al secondo, ma per tenere più roba dentro ai nastri su cuii si registra, passano un fotogramma ogni tot tempo, da qui l´impossibilità di capire e vedere chiaramente la din amica dell´impatto, essendo avvenuta nel tempo di pochi secondi (e quindi un solo fotogramma primo che la cosa bian ca si schianti, e troppo veloce åer essere colta nella sua totalità, com e se si volesse fotografare un proiettile sparato dalla pistola con un telefonino digitale: non ha la giusta "potenza" per farlo)
Edo  07/07/2006 16:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza voler difendere Ragno, ma in relazione a quello che scrivi, le immagini viste sono solo quelle dei due aerei contro le Torri, e quel pseudo filmato di u qualche cosa che si abbatte contro il muor del Pentagono.
È appunto la mancanza di "verità" toccabili (o vedibili) con mano (con occhio) che crea tutto questo pensare alla congiura fantapolitica.
Quindi, nessuna schizzofrenia globale "allucinogena", ma tesi di burattinai e robe varie a iosa.
Che poi Ragno dica delle cretinate e si basi su fatti puramente ideologici di movimenti antiamericani (che poi lui lo sia o no, non importa) non da problemi: è quando li vuole spacciare per veri che infastidisce
Federico  07/07/2006 17:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti se non è stato un aereo a finire contro il pentagono qualcuno mi deve spiegare cos'è stato e, soprattutto, dove è finito quell'aereo che è mancato all'appello... perchè esisono le torri di controllo e non è che nel contare gli aerei dirottati si va a braccio...ci sono nomi di aerei, liste di passeggeri e soprattutto delle famiglie che meritano rispetto.. e non che si dica che i loro morti sono solo un'invenzione

FAN**** RAGNO, SEI UN IDIOTA.. spero che crescerai
Titto  07/07/2006 18:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono molti documentari sul tema. Tutti dicono piu o meno le stesse cose e arrivano alle stesse conclusioni. Il piu importante è "911 loose change second edition" si puo scaricare direttamente da google video sott. in italiano. E' il piu famoso perche è stato realizzato da un paio di ragazzi americani facendo vedere documenti che chiunque potrebbe trovare in internet in cui si dice addirittura (dimostrandolo senza mezzi termini) che l'attacco agli stati unniti era addirittura stato progettato dallo staff di Kennedy il quale lo boccio e che doveva essere realizzato proprio cosi come èsuccesso alle torri gemelle durante la presidenza di Clinton. Il bello di questo documentario è che
1 tutto cio che viene detto è anche descritto dalle immagini e dai documenti ufficiali presi da siti ufficiali.
2 non è a scopo di lucro. Il documentario si scarica gratis solo da internet , da google video - sott. italiano. I due autori non ci hanno guadagnato un soldo.

Tutto quello che viene detto fa molto riflettere. Personalmente ho dei dubbi se credere a cio che ci viene detto in tv o alle teorie dette cospirative. Penso solo che se esistono tali teorie c'è qualcosa che non quadra....

SCARICATELO!
Titto  12/07/2006 06:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cospirazioni.....
Avete mai sentito parlare della setta degli Illuminati??
Una loggia massonica americana che vuole trasformare la società a proprio piacimento tramite i media, i vizi, il ri********mento.... priamo poi ci riusciranno per bene, ma è evidente che lo stanno già facendo da anni.
Addirittura 2 presidenti degli stati uniti hanno fatto parte della setta degli Illuminati.
Il fulcro degli illuminati è in Texas.
Texas=petrolio.

molte sette cospirative che vogliono guidare la societa democratica esistono in tutte le nazioni. In italia era (o è...) la famosa P2, Molte cose che la P2 intendeva fare si sono magicamente realizzate (ad es. immaginavano non tanti partiti politici ma solo due enormi fronti molto simili fra loro.....)

La Chiesa stessa è una setta cospirativa

Nella storia dell'essere umano le cospirazioni sotto forma di sette o altro sono sempre esistite.

Nel caso del 11 settembre ci sono troppe cose che effettivamente non quadrano (e sono molte)-
Mi pare lecito pensare che forse......................

Edo  07/07/2006 18:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è una påiccola differenza su quello che dici tu, e quanto ha scritto Ragno. Ovvero, penso che nessuno metta in dubbio il fatto che 4 aerei americani si siano schiantati (come dice giustamente Federico, ci sono nomi e famiglie dei morti): al massimo la questione (che non c'entra nulla col film e quindi credo neanche con sto forum) è quella di chi realmente abbia voluto quanto è successo... non è intenzione del film, perchè comunque, anche se fosse stato vero il piano di congiura interno, a esserne rimasta ferita è ugualmente l' America degli americani. Invece che l' America del governo e del suo staff, possa essere terrorista (e indipendentemente dall'11 settembre, per me lo è) averci comunque guadagnato, quelle sono fottute questioni di poilitiche estere che vatali equilibri del cavolo si basano.
Vabbè, senza offesa per nessuno
Invia una mail all'autore del commento cash  09/07/2006 18:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, ci sono anche 9 dei 15 dirottatori che son vivi e vegeti.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/07/2006 18:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
movimenti antiamericani non so, dato che coloro che sollevano dubbi a iosa sono americani.
Edo  10/07/2006 00:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un di pò qua e un o di là... non c'è confine nelle parapippe mentali
ragno  11/07/2006 14:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo,hai ragione tu e ovvio!