SILENT HILL regia di Christophe Gans

John Carpenter     6½ / 10  01/10/2006 20:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla sufficienza piena!
Mi son seduto sulla sedia del cinema, comodo comodo, ero terrorizzato a morte, aspettative a 1000, le luci si spengono, e inizia finalmente il film.
Parte benissimo, ma poi diventa quasi insopportabile!
Gli attori sono Ok, le scenografie da urlo, gli effetti speciali ottimi, buono il trucco dei mostri

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER le scene forti ci sono...ma manca qualcosa! Non so cosa, ma manca il sugo del film! Cosa che The Ring o La Casa del Diavolo o Saw avevano.
Per me è come una pastasciutta senza formaggio!
Si salva anche perchè serve un minimo di intelligenza per capire il film, che è molto complicato da capire! Quindi bisogna seguirlo attentamente!
Concordo, con un commento più in basso: cioè che spiegano molto velocemente in 5 minuti per lasciare più spazio ad altre scene anche un pò sciocche. Se il film fosse spiegato un pò di più forse potrebbero capirlo persone, che come me, non hanno mai giocato al videogioco.
Comunque non nego il fatto che è un buon film e la sufficienza (visto anche gli ultimi film horror in uscita!) se la merita!