SILENT HILL regia di Christophe Gans

gia81     6 / 10  19/07/2006 15:16:13 » Rispondi
L'ho visto ieri sera al cinema,mi sono piaciuti gli effetti speciali ed i mostri quali bambini e gli scarafaggi.Sufficiente la trama alcune volte poco comprensibile ma accettabile.Un pò noiosa la parte centrale del film dove gli scenari fanno troppo da capolino.Effettivamente la poliziotta è stata un personaggio inutile ma soprattutto ha fatto una morte inutile,insieme,il marito,altro personaggio inutile in tutti i sensi non ha saputo ritrovare i suoi cari.Poteva essere migliore.Per cortesia qualcuno sa spiegarmi la scena finale del marito sdraiato sul divano?Perchè ancora non l'ho capita.Grazie
Roberta'82  22/07/2006 23:56:55 » Rispondi
A me il film è piaciuto solo solo per il fatto che l'ho visto con il mio fidanzato . Mi sarebbe piaciuto anche se fosse stato un documentario sugli idioti del mio paese . Per il resto , ottima fotografia , brava la bimba come si è immedesimata nel suo ruolo , brava la madre, idiota il padre . Occasione sprecata per molti versi , speravo si salvasse qualcosa nel finale che comunque non ho capito . Possibile che voglia significare che il padre si era fatto troppe canne e che si era immaginato tutto e che per riprendersi si si fosse sdraiato sul divano?!Fatemi sapere!