SILENT HILL regia di Christophe Gans

IoSonoRibelle     7 / 10  09/07/2006 12:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho giocato e finito tutti i Silent Hill (momento di gloria personale:)). Il film non riporta esattamente la trama del videogioco, ma giustamente risulta un mix tra i vari capitoli; dico giustamente perchè il regista deve comunque sentirsi libero di creare un film (nonostante sia tratto dal videogioco) quale opera sua, non della Konami.
Il film si presenta con moltissime caratteristiche del videogioco, ma la trama tra Cheryl che diventa Charon, Harry Mason che diventa Rose,Dhalia che da satanista diventa puritana...insomma mi aspettavo di meglio.
Ma considerato il film e considerate le varie trasposizioni (Vg\Film), è il caso di dire che vale la pena di vederlo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/07/2006 14:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E per chi ignora il gioco??????
IoSonoRibelle  10/07/2006 13:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ki ignora il gioco esprime un parere ke è diverso da chi conosce bene il gioco:)