SILENT HILL regia di Christophe Gans

eletar     1 / 10  07/07/2006 20:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia mai visto un horror cosi deprimente
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  09/07/2006 12:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati "The Wisher"...... quello si che è un horror deprimente... anche se per dire la verità sei tu che mi deprimi, visto che mi stò chiedendo come possa esistere una persona così ottusa...... che tristezza....
rogilord  13/07/2006 14:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao eletar, chi ti ha offeso per il tuo giudizio ha sbagliato, perchè i gusti sono gusti e non si può contestare l'opinione altrui. Però è da contestare il fatto che tu hai dato un giudizio molto immaturo, perchè non spieghi il perchè (secondo te) questo film è deprimente, cosa non ti ha convinto e cosa ti aspettavi. Quindi io giudico (senza offesa), la tua opinione campata per aria e assolutamente inutile, probabilmente la accetterei da un bambino di 9 anni.
eletar  13/07/2006 18:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia spiegato a tempesta ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/07/2006 18:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa eletar conosci il gioco ?
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  09/07/2006 22:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciocco di un Nikolas, chi sei tu dare dell'ottuso a chi ha semplicemente una opinione diversa dalla tua? Come tutte le cose anche questo film può piacere o non può piacere.
Il vero ottuso secondo me è chi,come te, non accetta l'altrui e diversa opinione.
Massì del resto...da un ragazzino di 21 anni è difficile (non impossibile, intendiamoci) ottenere una risposta sensata.
Torna a guardarti il Grande Fardello và.....
eletar  10/07/2006 21:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitttttttttttttttttttico sailoboy non avrei saputo rispondere meglio neppure io....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/07/2006 08:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia non ho mai visto un commento cosi' stupido
eletar  13/07/2006 11:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupido e inutile è il tuo intervento
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/07/2006 18:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupido intendevo il commento no il nickname , poi il mio intervento non e' solo che un copia e incolla del tuo commento.
quello che volevo dire e molto piu' accettabile un 10 e dire stupendo che dare 1 e non spiegare il motivo.
quale' il motivo del tuo completo rifiuto a questo film ? la scenografia , la fotografia , la musica , la trama cosa spiegami illuminami con qualcosa di concreto.
sicuramente i voti alti sono dovuti gran parte alla perfezione del gioco al grande schermo questo credo sia chiaro , ma addirittura dare 1 e non spiegare il motivo l'ho trovato stupido non volevo offendere nessuno ciao .
eletar  13/07/2006 18:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè di tutti i film che ho visto in vita mia questo è l'unico di cui mi sono addormentate amiche comprese
Non mi è piaciuto niente attori scenografia musiche storia regia ecc ecc