TUTTO QUELLA NOTTE regia di Chris Columbus

atticus     6 / 10  20/03/2010 00:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile! Ma guarda un pò che ti ritrovo...
Entusiasmante incubo metropolitano della mia infanzia, stupidino ma coinvolgente come ogni buon intrattenimento preadolescenziale che si rispetti. Quanto ho adorato quel finale con la bambina appesa alle vetrate del grattacielo! Il filmino non meriterebbe più di 4 ma, che volete, al cuor di bambino non si comanda... La Shue è la baby sitter che tutti avremmo voluto avere.
Clint Eastwood  20/03/2010 00:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande, quasi l'avevo rimosso dalla mente.

Dalla locanda quasi irriconoscibile.
atticus  20/03/2010 00:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ciao, te lo ricordi? quanta nostalgia... è passata un eternità, cavolo... Lei che era uguale a quella del paginone centrale di playboy, la bimba col caschetto di Thor, la targa 'soo cool', e poi "Nessuno esce di qui senza cantare un blues". Fra un po piango! :)
Clint Eastwood  20/03/2010 00:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho un vago ma bellissimo ricordo, comunque già segnato sulla lista per la revisione in occasioni speciali. ;-)

I tempi innocenti ... che nostalgia.