PREMUTOS regia di Olaf Ittenbach

Invia una mail all'autore del commento goat     9½ / 10  05/07/2006 19:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra che sia l'ultimo amatoriale di ittenbach prima di passare al cinema dei "grandi".premetto che è un regista che mi fa impazzire in un genere che adoro,quindi è bandita ogni forma di imparzialità.
se come amatoriali della scuola splatter teutonica avete in mente i primi due violent shit,scordateveli.questo,pur essendo a bassissimo budget,è un filmino molto valido,con ottime scenografie(che affronyano anche epoche passate) e rispettabilissimi effetti speciali.e,tanto per chiarirci,ittenbach,rispetto a schnaas,è un VERO regista che,oltre a una pazzesca quantità di idee,ha una solidissima mano nel rappresentarle e uno spiccato,ma demenziale,sense of humor.la storia non è originalissima(vabbè,mica è lynch):c'è questo premutos,una specie di angelo trapassato in demone,che prende possesso del corpo del protagonista e...
adesso dovete vederlo,ma non se la violenza vi disturba.perchè questo film è un'orgia di sangue.