THE EYE - LO SGUARDO regia di Stephan Elliott

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  30/08/2006 12:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra i thriller questa è la tipologia che preferisco,ovvero quelli in cui per tutta la pellicola si crea un ambiguo e morboso rapporto fra i due protagonisti senza che i due vengano quasi mai a contatto.
poi il film in questione è eccezionale,tutto giocato sui sensi di colpa di un passato che non si può cancellare,i ricordi,una redenzione quasi impossibile...ma con uno spiraglio di luce nel bellissimo finale.
il film consta poi di alcune perle,come il paragone fra la vita di joanna e quella di uno squalo,quello che fa "eye" al biondo,e l'inseguimento sempre fra mcgregor e la judd verso lo utah.fra parentesi,i due protagonisti sono eccellenti.
colonna sonora stupenda.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  12/06/2007 00:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io e te Goat siamo la stessa persona?
;-)
Invia una mail all'autore del commento goat  12/06/2007 09:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai che ogni tanto me lo chiedo anch'io...

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  12/06/2007 15:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non abito a Meda, ma se ci abitasse cono SICURO che sarei un tuo amico. Ciao!