THE EYE - LO SGUARDO regia di Stephan Elliott

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     10 / 10  10/08/2006 20:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro abbastanza incompreso del cinema moderno... anche se di moderno ha poco, e in questo caso è un grandissimo pregio.
Sceneggiatura bellissima ricca di mistero, una delle migliori Dark Lady mai viste nella storia del cinema,ovvero la conturbante Ashley Judd e un detective in preda ai fantasmi del passato.
Il film rimane sempre sospeso su un'atmosfera sia morbosa che cupa e riesce a dare emozioni e sensazioni svariate offrendo anche momenti di grande tensione.
Questo è uno dei miei cult assoluti.
John Carpenter  01/11/2006 12:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto lo so che scherzi!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  02/11/2006 18:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/08/2006 20:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è un film atroce... la psicanalisi, lo script stesso... che noia
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  11/08/2006 01:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credimi che mi ha davvero preso questo film e non sono un principiante in fatto di cinema ;-)
Ma atroce in che senso?
domeXna79  19/08/2006 10:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non aspettarti risposte da kowalsky, lui/lei sentenzia solo..
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  19/08/2006 19:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora è un personaggio ridicolo.
...magari se lo insulto mi risponde...