THE EYE - LO SGUARDO regia di Stephan Elliott

domeXna79     6½ / 10  05/07/2006 23:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film con buone idee.
La storia risulta bella, avvincente ..ma a tratti un pò complessa, sospesa tra realtà e ricordi. Il protagonista compie un'evoluzione nel rapporto con la sua indagata (meglio "spiata"), ma l'evoluzione riserva delle sorprese..
Ottime le interpretazioni degli attori A. Judd e E. McGregor ..la storia si chiude con un particolare finale.
Cmq un buon thriller-drammatico.. da vedere!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  10/08/2006 20:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai tutti questi complimenti e poi uno striminzito 6 e mezzo?
Non voglio criticarti, volevo solo capire meglio visto che questo film l'hanno visto in poki...
Ciao!
domeXna79  12/08/2006 11:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..il mio voto non altissimo (ma cmq positivo) deriva dalla complessità della pellicola e da un finale certamente particolare ..non sempre il racconto (con riflessioni psicoanalitiche) risulta essere lineare ..ma cmq l'idea di base del film è assolutamente geniale, forse poteva essere sviluppata meglio..
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  19/08/2006 19:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ok.
Non ti ha soddisfatto molto.
Rimarrò uno dei pochi estimatori allora.
Invia una mail all'autore del commento goat  30/08/2006 12:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche per me è un gioiellino questo film! :)