PAURA E DESIDERIO regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  22/11/2008 17:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E finalmente è uscito in dvd, in lingua originale sottotitolata. Me lo immaginavo così, niente di eccezionale anche se si notano le capacità come montatore di Stanley Kubrick, nei controcampi di primissimi piani che sembra attingere dal cinema sovietico. Sono presenti molte tematiche che verranno sviluppate poi, come la pulsione sessuale, la psicosi da situazioni di isolamento, la guerra, l' errore, che porta l' uomo in situzioni precarie se non distruttive("..già si è visto dove ci hanno portato i suoi calcoli!") e altre piccole cose, ad esempio già qui era nelle fantasie dell' autore il cannibalismo, citato poi successivamente anche in "Shining". Notevoli miglioramenti già dal successivo "Il bacio dell' assassino".
Invia una mail all'autore del commento wega  22/11/2008 18:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
200 euri al primo che mi dice quanti "già" ho usato.
BlackNight90  22/11/2008 18:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 già.
quando mi spedisci i soldi???
Invia una mail all'autore del commento wega  22/11/2008 20:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..era a trobbocchetto, dovevi contare anche quello della domanda. Tu sei fuori ed il posto era uno solo. Eeh va be'...
BlackNight90  22/11/2008 21:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ti denuncerò per truffa, allora...grrrr
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 12:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..è lo stesso, la condizionale c'è l'ho ancora tutta..però aspetta che c'ho un paio di carichi pendenti sulla groppa, potremmo risolvere in separata sede semmai!