GUMMO regia di Harmony Korine

bulldog     4 / 10  29/07/2009 17:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei sparare a zero su questa pellicola ma...dunque qualche considerazione.
Il film in una logica di non senso non ha senso di esistere.
Presuppongo che voleva essere uno sguardo freddo,crudo e caotico della realtà,ma ormai sta diventando una moda produrre film dalla non-trama che giocano sull'immediatezza e l'irrazionalità delle immagini,si dice che il regista ha badato più a se stesso che al pubblico ma per me è l'esatto contrario.
Questo modo di far cinema se non è spontaneo ma forzato per attirare attenzione sulla propria unicità lo si percepisce eccome,bene io ho percepito proprio questo,una forzatura a un irrazzionalità di cui non se ne sentiva il bisogno.
Flop.
Dom.Marchettini  11/02/2011 02:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua incompetenza cinematografica è assolutamente proporzionale all'ignoranza sintattico-grammaticale di cui fai sfoggio nelle tue analisi d'accatto.
E questa è un'altra cosa agevolmente percepibile.

bulldog  11/02/2011 11:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà che cazz.o avevo scritto?
Ma sai che c'hai ragione stavolta.
bulldog  11/02/2011 11:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq Signor.Marchettino, invece di comparire sporadicamente su questo sito per far sparate come questa per vendetta alla mia riposta al suo unico commento, perchè non commenta altri film?

Essù si diverta, sorrida un po' che la vita è bella.

Dom.Marchettini  11/02/2011 13:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben lieto d'aver contribuito alla tua presa di coscienza. Nella vita c'è sempre speranza, evidentemente. E me ne rallegro.
A proposito, sa com'è, caro il mio quadrupede, se dalla vita (sorrisi compresi, ovvio) io non fossi così preso, probabilmente sarei sempre qui a sproloquiare di settima arte.
Ma la presenza di ignoranti presuntuosi pronti a pontificare su basi quantomeno dubbie è un ottimo deterrente.

Au revoir
bulldog  11/02/2011 14:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante nella vita è essere convinti.
Pensi di offendere ma sei buffo.

Good luck.
Dom.Marchettini  11/02/2011 15:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbagli. L'importante nella vita è essere curiosi.
Molte grazie per l'augurio, di fortuna c'è sempre un gran bisogno.

p.s.
Diceva mia nonna: "Chi si offende è fetente"
bulldog  11/02/2011 15:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, una donna saggia.
Dom.Marchettini  11/02/2011 20:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò...
In fondo in fondo (ma taaanto in fondo) un pò mi sei anche simpatico.
Ignorante come una capra analfabeta, sì. Ma simpatico.
bulldog  11/02/2011 21:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda ci sto lavorando, l'ignoranza è sempre stato il mio obiettivo finale.
L'ignoranza è beatitudiene e richiede grande fatica, ma ce la farò prima o poi.
Ti farò sapere.
bulldog  11/02/2011 21:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco visto, son già sulla buona strada per l'analfabetismo, errori in battitura a ripetizione.
*Beatitudine.

Dom.Marchettini  14/02/2011 00:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ti ci devi solo impegnartici un pò più meglio.
bulldog  14/02/2011 22:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S: se ti chiami davvero così cambia nome però, sembri un borghesotto inglese.
Dom.Marchettini  20/02/2011 04:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda, inglese sarai tu, col nome che porti (e che azzoc di nome, po...
Leggi di più, per ora.
Poi magari ne riparliamo.
bulldog  21/02/2011 19:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4.53.....meno pippe ragazzo, vai a letto prima.