LETTERE AL VENTO regia di Edmond Budina

andreadf     1 / 10  13/06/2003 15:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto il film ma gli do uno così capite che è sbagliato il sistema che avete utilizzato per le classifica top ten al cinema. dovrebbero accedere a questa classifica i film che abbiano ricevuto almeno dieci votazioni.
il problema è che, attraverso il meccanismo che regola la clssifica, rischiate di spacciare come capolavoro un film votato da una sola persona. scusate l'eccesso di zelo.
Adele  14/06/2003 23:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro Andrea, secondo me se il film nn l'hai visto rischi d spacciare x una ***** qualcosa ke invece potrebbe nn esserlo... io il fim l'ho visto piu d una volta e basta leggere un po' i giornali x rendersi conto che nn fa proprio cosi schifo... Ne hanno parlato in tanti.xfino oggi, 14giugno 2OO3, la Repubblica, il Corriere della Sera ed il Messaggero ne hanno parlato veramente bene... Quest'ultimo lo ha paragonato a fellini. Ebbene, io credo ke dovresti prima andarlo a vedere e votarlo secondo giusti criteri... Se t farà pena nn importa, i gusti sn diversi, ma è meglio sapere prima d parlare. grazie, un bacio
andreadf  17/06/2003 15:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bacio pure a te. ma non hai capito un ***** del mio messaggio.
stessa  05/07/2003 23:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no caro ho capito eccome!