FINO A PROVA CONTRARIA regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     7 / 10  20/07/2007 22:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poteva essere straordinario: colpa di Hollywood o dello stesso Eastwood?
Quel finale che, dopo aver denunciato un sistema giudiziario grossolano e razzista, finisce per ispirare un certo (falso) sollievo liberale... mah... un colpo di spazzola per pulirsi il gessato e via...
Che ne è stato di tutte le lacrime sparse, della lunga odissea temporale verso la verità, quando tutto si risolve con abbracci e sorrisi?
Ne esce un film convenzionale nella miglior eccezione del termine, ovvero un film di consumo realizzato ovviamente con grande mestiere e abilità però... avrei voluto - e lo dico con imbarazzante cinismo - che il tutto si chiudesse nel sonno della ragione e non nel risveglio improvviso e inatteso di un'abbraccio incoraggiante agli States
Gore  12/12/2007 14:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maccecca zzo di commento è? Porca zozza l'ho appena comprato, vengo sul sito x vedere il responso generale e leggendoti capisco come va a finire...tu quoque?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/12/2007 20:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ho commesso un errore... ma credo di essere sempre riuscito a evitare certe cose... beh quasi sempre... fai finta di non avere letto niente