ALWAYS - PER SEMPRE regia di Steven Spielberg

hghgg     5 / 10  02/07/2013 20:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tremendo, retorico, banalissimo, dozzinale. Non si salva niente. Anzi no, non si salva QUASI niente. Perché c'è l'ultima apparizione cinematografica di Audrey Hepburn. Appare lei, meravigliosa, e in 5 minuti da un senso alla visione di questo film tremendo con la grazia e il talento innato che l'hanno sempre accompagnata. Senza di lei sarei stato molto più duro con quello che è un film pessimo, tra i peggiori di Spielberg.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  11/12/2013 23:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mai gradito lo Spielberg alle prese col sentimentale, non ha mai saputo dosare il carico zuccherino ed ammicca troppo alla lacrimuccia, poi andare a riprendere un melodramma di Fleming che già l'originale era notevolmente smielato ma in un contesto bellico aveva senso come favola d'evasione.
MonkeyIsland  12/07/2013 00:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato pure troppo generoso!
hghgg  12/07/2013 18:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per LEI. Altrimenti era 4.