HANSEL E GRETEL regia di Giovanni Simonelli

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6 / 10  13/06/2007 09:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è dispiaciuto affatto,l'inizio del film è davvero pesante il contrabbando di organi di bambini mi ha dato proprio fastidio.Carino!
bussisotto  12/02/2008 11:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino??
mmmmh...
io l'ho trovato osceno
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/02/2008 17:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto di molto peggio.....
bussisotto  27/05/2008 12:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipo?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/05/2008 00:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Birth-Io sono Sean
Dal Profondo delle tenebre
DR-Chopper
House of the dead
Pulse
Le Colline hanno gli occhi 2(1995)
L'esorcista 2
Non aprite quella porta 4
The Eye 2

Potrei continuare ma ti annoierei di Film inutili.
bussisotto  05/09/2008 08:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco...diciamo che io lo metterei insieme a questi qua. L'inizio di Hansel e Gretel è piaciuto anche a me. Poi la storia non sa più dove andare a parare....
io mi chiedo: ma se avete 3 euro a disposizione per fare un film...perchè non investirli in qualche altra cosa, anzichè girare una pellicola?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/09/2008 12:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto che questi sono peggio,non che li metto insieme.Io l'hò trovato passabile.