DENNIS LA MINACCIA regia di Nick Castle

BenRichard     1½ / 10  23/03/2014 14:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che vidi da piccolo ed il ricordo che mi porto dietro verso questo titolo è davvero pessimo..credo che raramente un film dedicato alle risate per i più piccini potesse fare schifo come questo..spazzatura
Torok_Troll  23/03/2014 16:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiacente Ben, ma in questo caso mi trovi totalmente in disaccordo con te.
Io invece trovo che sia un film divertentissimo e perfettamente godibile.
Il bambino lo sempre trovato abbastanza simpatico (poi con quella faccia angelica che nasconde un piccolo demonio, è perfetto XD), mentre invece Matthau e Lloyd fanno sempre la loro porca figura, e quando sono in compagnia di Dennis, l'intrattenimento non manca di certo. In oltre, mi è piaciuto molto poi come viene reso il rapporto di convivenza tra Matthau e Dennis, in qualche frangente riesce perfino ads essere toccante.
BenRichard  23/03/2014 19:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma lo sai amico mio che alcuni film restano marchiati a vita..che sia in positivo o in negativo..questo purtroppo fu proprio uno di quelli che fin da piccolino non mi piacque per niente
Torok_Troll  23/03/2014 19:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace proprio che, da allora, non riesci a rivalutarlo!
StIwY  19/04/2014 17:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, etichettarlo come spazzatura è decisamente eccessivo, tutt'altro, è un ottimo film per ragazzini
BenRichard  26/04/2014 14:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ragazzi ma sto film non l'ho mai digerito non so che farci :-)