28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

cesarino     8½ / 10  04/11/2010 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio è un voto alto paragonato ad un genere che sinceramente fa sempre piu schifo. qui c' è una trama abbastanza carina e x un horror non è poco. copiato leggermente da " io sono leggenda " !!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  04/11/2010 16:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono leggenda è uscito nel 2007, questo film è del 2002
cesarino  05/11/2010 10:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si.... io intendevo che io sono leggenda ha preso spunto da questo film!!!!
cesarino  05/11/2010 10:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti rileggendo mi sono espresso male!!!!!!!!!!
KOMMANDOARDITI  05/11/2010 17:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che hai dimenticato per strada altri 6 o 7 punti esclamativi, ti rammento che IO SONO LEGGENDA è a sua volta il remake di un vero gioiellino della fantascienza umanistica anni '60 : l'italianissimo L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA, di Ubaldo Ragona.
A volte sarebbe saggio guardare anche all'interno dei nostri confini nazionali, piuttosto che sbavare sempre come lumache dietro alle solite baracconate multi-milionarie d'oltreoceano.
Consiglio da appassionato ;-)
cesarino  05/11/2010 17:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so!!!! l' ho anche visto ma se devo fare un paragone credo che citare io sono leggenda di willy smith credo che lo conosceranno sicuramente piu' persone!!!!tutto qui.