28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

Aurelio     1 / 10  06/08/2003 10:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè libera il pazzo senza garanzie?
come finisce la terra?
film senza senso!
fredi  07/08/2003 16:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non essere come i bambini che hanno bisogno che gli si venga portata la pappa in bocca
Hell  15/09/2003 16:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c'è nessuna garanzia, ma in quel momento gli è parsa la cosa migliore da fare x sbarazzarsi dei militari e se fossi stato in lui avrei fatto lo stesso probabilmente. il virus nn si è sviluppato sl in gran bretagna, mi pare parlino anke di parigi, e quindi europa, ma nn ne sn sicuro, cmq credo sia praticamente impossibile ke possa essere giunto in america, questo spiega il xkè dei "soccorsi"
petrucci  13/02/2005 11:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come hanno fatto a salvarsi? a un certo punto si dice che sono colpite dal virus anche parigi e new york,non solo la gran bretagna!!!
JIM  06/08/2003 16:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito ke solo la gran bretagna era contagiata?il resto del mondo è salvo!! dai......
Invia una mail all'autore del commento cristina  13/08/2003 12:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film era carinissimo... 6 te un po' inkiappato!!!
Il Fizzo  09/08/2003 20:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era pazzo?? A me sembrava piuttosto malaticcio ed infetto con qualche traccia di epidemia e di contagio. Mah... E poi non è vero che ha toccato solo la GB mi pare parlavano anche di altre citta anche se devo dire che nn ne sono sicuro.
Cloud  08/08/2003 19:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco cosa succede a vedere un film senza seguirlo.... stavi per caso pomiciando in quel momento? :=)
Rama  09/08/2003 17:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti sul pazzo ha ragione. l'ho notato pure io!