28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

VicViPER     7 / 10  23/07/2003 05:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film.
Gli infetti sono sicuramente 10 volte meglio degli zombie di quell'escremento chiamato Resident Evil.
Forse dopo l'entrata dei militari per molti e' scaduto un po',ma nel complesso si lascia guardare.

Conte  23/07/2003 12:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra corretto insultare così la leggenda di Racoon City...
VicViPER  25/07/2003 00:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti Conte non sono io che offendo la leggenda di Racoon City,ma e' il film che lo fa.
Secondo me poteva essere realizzato meglio,partendo soprattutto da uno dei punti principali come la realizzazione degli zombie.
Parlo da persona che ha giocato i vari Resident Evil su console e che non puo' che non ammettere che essi hanno fatto storia e ne faranno ancora.
Spero in un seguito(del film) migliore.

Con rispetto
Conte  26/07/2003 16:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente non è un capolavoro, ma bisogna anche tenere conto delle naturali e croniche difficoltà dei porting tie-in. Pensa a quante porcherie hanno prodotto e pensa che Resident Evil è sicuramente tra i meno peggio...forse il vero difetto è che, zombie e altri mostri a parte, non leghi per niente con lo storyboard del videogioco. Come dici tu, speriamo nel seguito! Le indiscrezioni paiono buone...

Con altrettanto rispetto
SHIN3  28/07/2003 14:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La smettete di rispettarvi ???

;-)) .......scusatemi ma mi è venuta spontanea.
znz  27/07/2003 01:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resident evil a parer mio è stato un film terribilmente deludente, la trama interamente copiata da 1 vecchio film di zombi, compreso il finale.. forse speravano che i ragazzini nn se ne accorgessero.. cmq penso abbiano avuto qualche problema di budget visto che dopo i primi 30 min il film si disunisce ed i pochi effetti speciali cessano d'essere usati.. cmq sempre meglio dell'obrobrio di tombraider..
Hell  15/09/2003 16:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
znz le tue ******* sono incredibili. ke nn ti sia piaciuto ok, ma la storia del budget è una di quelle scemenze ke proprio ci vuole x dirle dal momento ke a me pare ricco di buoni (nn eccezzionali) effetti speciali dall'inio alla fine. prendi il leeker o nn so come si scrive alla fine, cosa mi dici?!