LA SPINA DEL DIAVOLO regia di Guillermo del Toro

Invia una mail all'autore del commento cash     7 / 10  10/07/2006 18:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi recensione
tizius  10/07/2006 19:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella recensione!! Ti diro', spero che "Il labirinto del fauno", non debba aspettare 5 anni per essere proiettato in Italia.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/07/2006 19:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie ;)
ezracing  10/07/2006 23:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella recensione su cui mi trovo d'accordissimo, il coraggiod el ragazzino è assurdo come fa acqua il fantasma...
hostel fetecchia?????????... io di hostel mi ricordo una mole di tensione che per ritrovarla in un film devo ritornar bambino e riguardarmi la guerra dei mondi e shining ..
hostel è un mezzo capolavoro: povertà dell'est con prostituzione con traffico d'organi ecc tutto infilato ben bene con scene splatter e tensione a fiumi. se questo oltre ad essere più reale che mai non è un horror/thriller
Invia una mail all'autore del commento cash  11/07/2006 01:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, hostel è un mezzo capolavoro, ma quella metà si son dimenticati di girarla.
Invia una mail all'autore del commento goat  14/07/2006 23:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah!!! :)))