LA SPINA DEL DIAVOLO regia di Guillermo del Toro

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade     3 / 10  09/07/2006 02:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Utilizzare la parola "diavolo" per attrarre la gente al botteghino e spacciare per horror un film che sembra una riedizione spagnola di Ghost con tanto di lacrimuccia finale è un'operazione patetica. Patetica oltre che non onesta visto che questo film potrebbe essere tranquillamente archiviato come film di guerra di serie c.
Sangue,ferite ,caviglie slogate servono solamente a compensare un vuoto emozionale che però il regista tenta di colmare accarezzando i cuori semplici con tanto di chiosa morale.
Il protagonista poi, che richiama molto un pubblico omosessuale,con tanto di bicipiti abbronzati ( firma di Almodovar) mi ricorda molto il pazzo omicida di "Saw II".
Non vado avanti perchè un film del genere non merita nemmeno un commento.
Un punto in più solo per la fotografia.
Pessimo! Ragazzi credetemi,sprecate solo 7 euri,non è un horror!
tizius  10/07/2006 14:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riprendi in mano il sussidiario ciccio, "euri" non esiste. http://www.repubblica.it/online/economia/contiventitre/euro/euro.html
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  10/07/2006 17:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai nella mia vita di bi-laureato di persone ignoranti ne ho incontrate molte...troppe,talmente tante che oramai ci rido sopra.
Le persone ignoranti si dividono in 2 grandissime categorie:la maggior parte di esse conscie o meno,non assurgono a nessuna posizione dominante ,alcune perchè non possono altre perchè non vogliono. Buon per loro..hanno tutta la mia stima.
Coloro invece (una minima parte per fortuna nostra) che pur rimanendo nella loro ignoranza credono erroneamente di insegnare qualcosa a qualcuno oltre a fare figure meschine non capiscono nemmeno perchè le fanno.
Spiegarti ora che si dice Euri e il motivo perchè tu puoi solo citare un sito internet a riprova sinceramente è un'operazione sterile,perchè continueresti a non capire, quindi preferisco farti ridere addosso.
Un consiglio:continua a pensare che la dicitura corretta sia solamente "euro" ; prima o poi ti ricorderai di me:))

Ah scusa un ulteriore consiglio: quando nn sai una cosa,non leggere dai siti web,ma prova ad andare in una biblioteca ed informarti su almeno 2-3 fonti firmate e datate. L' operazione è più complessa,ma efficace!
Con questo chiudo.
Andrea
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/07/2006 20:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto con piacere che la tua suscettibilità è rimasta inalterata dall'ultima volta che ci siamo incrociati. Avresti fatto più bella figura a scrivere che scherzavi, piuttosto che infilarti nello squallido vicolo cieco del "io ne so di più". Anche perchè rischi s*******menti: e così, se è vero che la crusca sta conducendo una battaglia tutta sua per il plurale "euri", è altrettanto vero che è direttamente la normativa comunitaria ad imporre a tutti gli Stati firmatari di Maastricht l'adozione del plurale "Euro", in un'ottica di armonizzazione linguistica. Fa' meno il saputello, ne guadagni in salute.
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  10/07/2006 21:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco jelly il tuo bisogno estremo di metterti in mezzo sempre, (e stranamente sempre nei miei post...fossi un po'....)ma...non è necessario.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/07/2006 21:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' solo il secondo tuo post in cui intervengo, dopo shining: ritireniti fortunato. E' che sono in missione per conto di Di0.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/07/2006 01:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti; non sa ancora il casino che hai combinato e per colpa di chi...
Invia una mail all'autore del commento cash  10/07/2006 20:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetto, mi precedesti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/07/2006 21:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono io che ti precedo, ma tu che mi vieni dietro. E la cosa mi inquieta non poco...
tizius  10/07/2006 18:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHA, mamma mia che frastuono di dita su vetro, ahahaha. Dai su, solo per il fatto che dici di essere bi-laureato e quindi secondo te migliore, fai proprio una pessima figura. Mi fai tanta pena, o bilaureato.