SLITHER regia di James Gunn

IndianaMonts     8 / 10  20/07/2010 20:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film di Nathan Fillion proprio mi mancava e l'ho recuperato a sorpresa in una serata fra amici. Un comic-horror dalla storia divertente che accompagna dolcemente la visione incentrata sui personaggi e situazioni più o meno divertenti dall'inizio alla fine. Siete un regista? Prendete il buon Fillion, dategli una parte con un protagonista un po' sornione, un po' spaccone e soprattutto molto ironico ed ecco che avrete una buona metà del film che sarà già di successo. E qui il regista ha saputo ben utilizzare Natanio, poi la mimica facciale ce la mette lui e di sicuro in lingua originale faceva morire dal ridere ad ogni frase. Come al solito il doppiaggio italiano gli rovina l'interpretazione ma almeno stavolta il peggioramento è stato abilmente contenuto.

Ottima interpretazione anche di Haig Sutherland e Ben Cotton (anche se questi due si sono visti poco) e di Elizabeth Banks e Tania Saulnier.