SLITHER regia di James Gunn

John Carpenter     8 / 10  27/06/2007 19:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sbilancio: il miglior horror del 2006;
al secondo posto: La Casa del Diavolo.

Grandissimo, James Gunn alla sua prima opera ha creato uno dei migliori horror degli ultimi 20 anni, alla regia è un vero maestro, capace di "dosare" dei momenti orrorifici miscelati ALLA PERFEZIONE con quelli comici.
Slither è dediacto solo ai fan accaniti dell'horror, gli altri se ne stiano alla larga. Questo è un immenso omaggio al cinema horror anni'80, un horror-comedy con pizzici di fantascienza! Attori che calano inaspettatamente in parte, la sceneggiatura è veramente originale con battute MAI e ripeto MAI noiose e banale, MAI un attimo di noia, MAI una pausa, tanto coas, tante citazioni, insomma, un film stra-mega consigliato agli amanti di questo genere, che non devono assolutamente lasciarselo sfuggire. Un vero peccato è stato quello di averlo perso al cinema, ma purtroppo non ha avuto molto successo, comunque sono sciuro che sarà rivalutato in futuro.
Scusate l'entusiasmo, ma un horror così non si vedono molto facilmente in questi tempi.
Il voto è 8 pienissimo e mi dispiace per gli altri utentini ma la media del 6,02 è ingiusta!

John.
Freddy Krueger  28/06/2007 14:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Ah Eli Roth Ah Ah
Giusto! Olà! Il tuo entusiasmo è giustificato...
...ehm...ma...LA casa del diavolo...al secondo posto? Intendi al secondo posto della flop 25?
John Carpenter  28/06/2007 20:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stato chiaro: La casa del diavolo al secondo posto della top 25 horror 2006.
Era dagli anni '70 che non si vedeva un film horror con le paalle, sadico, cattivo, sporco, capace di impressionarti e coinvolgerti pienamente nello stesso tempo.
Freddy Krueger  12/07/2007 13:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sadisco cattivo e sporco proprio come il cervello di quel dannato di Rob Zombie!
John Carpenter  15/07/2007 19:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica colpa mia se sei abituato a Biancaneve e i sette nani.
John Carpenter  27/06/2007 20:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha adesso tutti a vedere Hostel 2, ******* del *****
John Carpenter  27/06/2007 20:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di Eli Roth la *****!
Freddy Krueger  21/07/2007 17:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro è meglio di Rob cacca zombie
John Carpenter  21/07/2007 23:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace se i film di cui sei abituato sono molto "soft", cavolo Rob Zombie ti fa tremare, ti fa sudare, i suoi film sono veramente duri!
Ti ricrederai con Halloween remake!
Freddy Krueger  02/08/2007 09:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero!