SLITHER regia di James Gunn

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6½ / 10  13/11/2006 23:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror/fantascienza con un spruzzatina di splatter , quei vermi sono schifosissimi , nell'insieme un bel film .
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/11/2006 01:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah oddio questo voglio vederlo! Cmq non so se hai letto su scoop di un film horror neozelandese di prossima uscita: si chiama black sheep (pecore nere) e parla di un gruppo di agnellini dei verdi pascoli della nuova zelanda che impazziscono e diventano carnivori, saltando al collo dei malcapitati per azzannarli!!! Non solo sembra decisamente terrificante, ma anche divertente e originalissimo. Riusciremo mai a vederlo?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/11/2006 09:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che io trovo tutto Caio !!!!
John Carpenter  07/01/2007 00:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io ho letto di Black Sheep, che è un horror sanguinolento e divertente, ma che di tensione non se ne troverà...tipo bad taste...
ho visto anche alcune foto molto divertenti!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/01/2007 00:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao john ! cinema anche tu stasera Denzel è un grande .