SLITHER regia di James Gunn

ezracing     2 / 10  03/07/2006 23:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film di serie b
joered  05/07/2006 16:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto obiettivo di una persona che non aveva idea di quale fosse l'argomento trattato dalla pellicola.

Betelgeuse  04/07/2006 20:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiegati meglio: perchè gli hai messo 2?

Io ero curioso di andare a vederlo, ma se gli hai messo 2...

Alexd87  05/07/2006 00:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè sarà andato al cinema senza sapere cosa gli aspettava...insomma Slither si presenta come un film trashc he ha l'obbiettivo di far divertire la gente grazie alle scene impossibili e tanto tanto splatter, e ci riesce benissimo. Perciò se una person vuol andare a vedersi questo film aspettandosi un horror di classe, che rimanesse a casa.
ezracing  06/07/2006 15:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho messo due perchè è una film di serie b, fatto male e ridicolo, poi se richiama i vecchi classici io me ne sbatto, ma perfavore anche a me piacciono gli horror ma non paragoniamolo alla notte dei morti viventi.

Lukino  06/07/2006 17:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un horror comedy, è volutamente ridicolo. Mi pare ovvio che se si va a vedere un film del genere non ci si deve aspettare un plot intricato. è uno di quei film da sedersi e guardare.

anche se cmq più che alla notte dei morti viventi io lo paragonerei a splatters - gli schizzacervelli.