SHUTTER regia di Banjong Pisanthanakun

Luca81     7½ / 10  25/07/2006 10:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che io in particolare ho un debole per gli horror orientali,quindi il mio voto è un po di parte comunque il film è verramente terrificante,si salta dalla poltrona in continuazione,e la figura della ragazza (a parte essere truccata magistralmente) è una delle piu inquietanti dei film horror degli ultimi anni(l'ultima che mi aveva colpito era la famosissima Regan che tutti noi conosciamo).Sono sicuro che anche a chi non piace il cinema orientale trovera in Shutter una pellicola che puo regalare forti emozioni a livello di coinvolgimento.Ottimo il finale!
kaze  25/07/2006 10:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
luca "no non ti voglio vicino che fai i mugugni!"
ovino" no! non è vero!"
marco " e dai poverino che ci rimane male..è vero che non li fai i mugugni?"
ovino " non non li faccio .."

questa è la telecronaca pre film..
asile  25/07/2006 17:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
luca nn dire ke e' un bel film senno' i grandi intenditori di cinema ke lasciano commenti in questo sito diranno ke spari ******* ! !
senza neanke aver visto il film poi...
No Mercy  26/07/2006 21:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui non si tratta di intenditori,ognuno ha i suoi gusti....solo che la tua affermazione sembra un po'affrattata....se mi dici che Shutter e'il piu'bel film orientale,inevitabilmente penso che ne hai visti davvero pochini per fare un paragone del genere.....poi percarita' ripeto:ognuno ha i suoi gusti!
asile  27/07/2006 00:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
horror orientali migliori nn me ne ricordo...
No Mercy  27/07/2006 14:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ju-On,Two Sister,Dark Water e The Ring per me sono superiori cmq se per te e' il miglior horror in assoluto per me vabbene....forse avresti dovuto dare una catalogazione alla tua affermazione visto che l'oriente non e' solo ghost story:dai primi film di John Woo a Miike Takashi,da Kitano fino al maestro Kurosawa.....
rox special  27/07/2006 11:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati Two sister e poi ne riparliamo...
asile  27/07/2006 12:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
two sister lho visto caro,e nn mi ha detto niente
rox special  27/07/2006 17:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bhe...questo spiega parecchie cose
Luca81  26/07/2006 18:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si forse hai ragione ma infatti era inteso nel senso"è un bel film rispetto ai titoli horroro orientali che stanno uscendo negli ultimi anni" ,e cmq te l ho gia detto io ho un debole per questi film.
rox special  27/07/2006 11:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non hai capito una minchi.a vero? Non me ne importa un ***** se a te sto film è piaciuto...però non venirmi a scrivere "Il migliore fra tutti i film orientali" perchè non è vero. E' una cazz.ata
asile  27/07/2006 12:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VAFFANCUL0 ALLORA
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/07/2006 15:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena arrivato e si dimostra un vero signore. Complimenti.
Dandy  30/07/2006 18:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viene dall'asilo di Bari... asile

rox special  27/07/2006 17:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no grazie...a casa tua verrò un'altra volta
Luca81  28/07/2006 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si forse hai ragione two sister è migliore a livello di storia,diciamo che ha piu spessore....pero a dire la verita mi ha messo piu paura shutter