caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

13 - TZAMETI regia di Gela Babluani

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ferzbox     6 / 10  02/04/2015 18:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea per essere originale è originale,niente da dire in proposito,però avevo già visto una pellicola abbastanza simile che mi aveva colpito molto di più.
La pellicola a cui mi riferisco è "Would you reather" di David Guy Levy,produzione firmata dagli americani e quindi sicuramente più commerciale,su questo alzo le mani,"13 tzameti" è un film francese girato in bianco e nero e meno hollywoodiano,quindi da una parte risulta più impegnato e realistico nella sua drammaticità,ma "Would you reather" era più ricco di elementi,trasmettendo,almeno secondo me,una tensione più accentuata e ricca di colpi di scena e cambiamenti.
Comunque questo film di Gela Babluani non è accio,la regia non fa gridare al miaracolo ma è accettabile,qualche momento di tensione ci sta,anche se a partire ci mette parecchio e la situazione dopo un pochino diventa ripetitiva.
Buon finale.....ma anche questo abbastanza prevedibile.....
.....godibile....
ferzbox  02/04/2015 19:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma daiiii.....ma c'è pure il remake con Jason Statham e diretto sempre da Gela Babluani?!?.......non ci posso credere.......magari un giorno me lo guardo,ma temo il peggio.....