caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CUSTODE (2005) regia di Tobe Hooper

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Axel Sturm33     5 / 10  18/05/2015 08:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Hooper non ne azzecca più una giusta...altro che come inizi ha avuto dei super movie e ora cose senza senso.( tipo Argento..)

ma com è vero che dopo un Po di pellicole super si passa alla bassa mediocrità!..

vedendolo e poi rivedendolo non capisco se il regista volesse instillare il terrore mezzo splatter mezzo psyco o solo inquietudine malsana x poi sfociare nel ridicolo.

l inizio è promettente, sembra un film d altri tempi con incluso finale diabolico e violento...poi Man mano che si procede la tensione scende, il significato va perso e cambia in peggior uso della cgi, e trucchi scadenti..

la trama prometteva ma poi si passa al ridicolo insomma..poi scenografie fritte e senza intensità, musiche che non hanno niente a che fare con un horror, personaggi scomodi, un Po inutili e cmq mal approfonditi.Finale ORRIBILE, mal pensato, mal gestito e soprattutto con grafica OBBROBRIOSA...

poi c è la comparizione di quelle 2 ragazze( veramente bellissime, ben truccate, il top...) che però, Cos hanno a che fare con quell atmosfera!? Approfondite come personaggi sicuramente avrebbero potuto star bene in tutt altro film...ma ammettiamolo, 2 " bombe sexy"( Courtney Peldon in primis) qui xchè??

insomma, non prende, un buco Nell acqua.
Peccato. Dalla copertina sembrava super meglio.