IL CUSTODE (2005) regia di Tobe Hooper

Gabe 182     3 / 10  19/08/2007 22:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto parto col dire una cosa: i film si dividono in varie categorie (horror, comici, drammatici ecc) e questo film e stato definito horror: MA STIAMO SKERZANDO?! cioè se questo film è horror il cinema (parte horror) è morto! ma dategli comico che fa più bella figura!
Però la cosa che mi da più incredulità dopo aver visto sta **********t.a di film, è il regista: io non ci credo che questo film sia stato fatto da Hooper, no! lui no! dal creatore di NON APRITE QUELLA PORTA e di Leatherface!
Bè tralasciando tutto questo, parliamo di questa boiata di film: l'inizio pronunciava già che sarebbe andata male, poi e cascato sempre più in basso con scene che andavano al di fuori del normale. Poi però la mazzata la finale! il colpo che ha tagliato la testa al toro e che ha dato la parola stronz.a.t.a a questo film! IL FINALE! a dir poco micidiale! insomma eccezionale.
Bè mi congratulo con tutti quelli che hanno deciso di girare questo film, siete stati unici e irripetibili, avete toccato il fondo in una maniera a dir poco sbalorditiva! mi complimento con voi!
Infine una cosa di positiva che si può dire su questo film, che non lo fa cascare all'uno spaccato, sono le protagoniste! veramente belle! non per come interpretavano! ma per la bellezza fisica!
Lo consiglio a chi vuole perdere un'ora e mezza della sua vita inutilmente!