IL CUSTODE (2005) regia di Tobe Hooper

lamonacadibonza     8 / 10  02/03/2007 18:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi ero a casa, come sempre.Io non lavoro ne studio perchè il mio fidanzato vuole che io non mi affatichi, che bravo il mio ragazzo.Così non sapevo che fare allora ho visto questo film che il mio ragazzo ritiene tra i migliori del genere.Ero da sola in casa e ho avuto tanta paura tanto che ho chiamato Osvaldo (il mio fidanzato). Lui è tanto buono stava lavorando e mi ha detto che sarebbe tornato il prima possibile ma non poteva lasciare il lavoro.Così ho preso coraggio e l'ho finito di vedere.Veramente bello mi ha impaurito anche se non ho capito bene la trama.Cmq molto ben realizzata.Bello bello come al solito c'è gente che non capisce nulla e il mio ragazzo per una volta aveva ragione:è proprio bello.Consiglio di vederlo da soli se volete avere veramente paura ma penso che anche al cinema faccia il suo effetto.
Another Day  10/03/2007 11:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahiaiuahiahiahihaihaihaihia commento spassosissimo solo per questo direi:bel commento!.solo che il film non vale niente purtroppo.e tu lo sai bene.non so chi tu sia ma sei forte e simpatico/a e provocatorio/a al punto giusto.complimenti.
valerio1989  03/03/2007 14:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... non so ke dire...

Solo una cosa: i film ke giriamo io e Davy.Jones fanno + paura!
deus  09/09/2007 03:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il miglior commento che abbia letto fino ad ora :-))
Living Dead  02/03/2007 18:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simpatica
Davy.Jones  02/03/2007 19:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire ke questo film è bello è veramente da nn capirne un ca.zzo...
Sembra essere stato girato da uno spazzino... Dai...
Alex89  03/03/2007 00:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma lei ci capisce gaurda i commenti ke da
Alex89  03/03/2007 00:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire guarda
tenebra  02/03/2007 18:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo ragazzo ha proprio gusto nei film horror non c'è che dire.. quali sono gli altri migliori nella sua classifica alone in the dark e l'ascensore????? piu che una lavoro trovati un altro ragazzo!!!
Titto  02/03/2007 18:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fai affatto ridere
mostri solo tanta ignoranza
chi faceva il dinda era molto più bravo e di sicuro non eri tu
Harpo  03/03/2007 00:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, invece, credo che sia sempre lui. lo stile è identico: si mette a parlare dei suoi fatti privati, non parla mai del film e, sopratutto, fa pisciare dalle risate. anche a me il dinda stava più simpatico, perchè era "aristocratico": si faceva vanto dei suoi innumerevoli beni mobili ed affettivi, ostentava una certa superiorità nei confronti della plebe, ecc. lei, invece, è l'esatto contrario: sembra essere povera, ha solo un ragazzo che le è sempre fedele, non fa mai nulla per mettere in risalto la sua persona.... Si si, è sempre il Dinda che, stavolta, è diventato proletario. Sta di fatto che mi rimane maledettamente simpatica/o.
Alex89  03/03/2007 19:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi so io quello ke offende.. tu ridi della stupidità altrui
Harpo  04/03/2007 19:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi, oltre ad essere volgare, sei pure scemo... che bell'affare!
Alex89  23/03/2007 00:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se io so scemo tu 6 il nulla.. se fikki la testa nel cesso la sciacquone nn funziona xke si rifiuta di levare una certa *****
Harpo  24/03/2007 01:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a giudicare dal numero che porti a fianco del tuo nome, sorgono in me due pensieri.
O sei
1) un anziano signore afflitto da demenza senile,
oppure
2) un imberbe pivello frustato, ritratto naturale di una generazione riuscita male.

Scegli la tua risposta preferita e inviacela!
Alex89  01/06/2009 01:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei il mio psicologo,solo che hai rubato la laurea..
markos  02/03/2007 18:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Morto un papa ..se ne fa un altro!!
Tom24  02/03/2007 18:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
geniale