IL CUSTODE (2005) regia di Tobe Hooper

clone 1975     3½ / 10  09/07/2006 16:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giuro volevo dare 6 ,ma proprio nn cel'ho fatta,con tutto l'impegno possibile.andai al cinema col sorriso sulle labbra,impaziente di vedere cosa hooper dopo 10 anni d assenza proponesse,bene giuro che avevo preannunciato la flop alla fine del film ,ne ero sicuro,una delusione.una telecamera che inquadra personaggi ,senza che c sia una storia ,almeno l'ombra di una trama,buchi a nn finire ,tipo quella tizia li sotto due giorni nn s era accorta dell'uscita,mentre gli altri arrivati dopo 5 minuti subito sn scappati.un film di zombi fatto molto male e la delusione piu grande e che s tratta d hooper,il regista di non aprite quella porta e di quel motel vicino alla palude,per nn parlare di poltergeist. buco nerissimo nella sua carriera
Hugolino  09/07/2006 16:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooooo "buco nerissimo" è mia, l'ho inventata io! L'hai presa dal mio commento!!
Hugolino  09/07/2006 16:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se ho detto macchia il concetto è uguale.....
clone 1975  10/07/2006 02:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hugo t dico la verità nemmeno l'ho letto il tuo commento.l'italia è campione del mondo 2006,diglielo a zidane di evitare le testate che a volte fanno parecchio male
Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2006 20:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli anni di assenza sono in realtà molti di meno.nel 2003 ha fatto "la casa dei massacri" che è una piccola perla.
clone 1975  10/07/2006 20:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora è passato parecchio in sordina,sinceramente nn lo avevo mai sentito,provvederò a vederlo
Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2006 21:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì,non è neppure passato dalle nostre sale...se ti piace tobe,non rimarrai deluso ;-)
Lukino  13/07/2006 23:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero.. per carità "la casa dei massacri" è un film abbastanza di genere, ma rispetto al custode è un capolavoro..