HOT MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

elio91     1 / 10  23/05/2010 13:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film demenziale che prende in giro i film demenziali. Osceno solo per questo.
La pochezza di idee si capisce già da questo,e il "film"è una sequenza di volgarità e oscenità che non riescono a far ridere.
Di battute intelligenti neanche a parlarne.
Questa serie di film (Hot movie,Treciento,Epic movie) dello (o degli) stesso regista li passano con regolarità su sky,ma sinceramente credo che sia il punto più basso mai toccato dalle commedie demenziali,genere che ha avuto perle intelligenti e che facevano fare risate sane come la serie della Pallottola spuntata e simili.
Invece si è preso il meccanismo della parodia alla Scary movie,già bruttino di per sè tranne rari casi,e si è tentato di farne delle copie con lo stesso meccanismo ma senza un intelligenza di fondo. Il risultato è questa schifezza incredibile.
Seriamente,non so come possa far ridere ad una persona dotata di un minimo senso critico. I vari Natale a,a questo punto,sono delle perle rispetto a questo.
Meglio una mazza chiodata sui testicoli.